Come arredare con i fiori a dicembre

di Valentina Cervelli Commenta

Come arredare con i fiori a dicembre? Fare ciò nel corso dell’inverno può davvero trasformare la propria casa rendendola più allegra e divertente con piccoli cenni. Vediamo insieme come fare: è davvero molto semplice se si ha un pizzico di estro creativo.

Le soddisfazioni possono essere moltissime e questo è dovuto al cambiamento che l’abitazione archivia con dei piccolissimi cenni in più regalati dai fiori. Ne vanno bene di qualsiasi tipo, a patto che siano in grado di sopportare le rigide temperature invernali. E se la stella di Natale rappresenta la scelta più ovvia, allo steso modo possono funzionare ciclamini o simili esemplari.,

Le forme, i colori, e la capacità di resistenza sono le caratteristiche del fiore che devono essere valutate prima di trasformarlo in un vero e proprio complemento d’arredo. Quando usati all’interno della zona living, essi sono in grado di cambiare totalmente aspetto al locale, puntando l’attenzione di chi osserva su se stessi, illuminando in qualche modo il tutto.

Le possibilità sono davvero tante, sia utilizzando i fiori nei vasi come dei fuori recisi, sia creando delle vere e proprie aiuole aiutandosi con eclettici recipienti: si può puntare addirittura su delle cassette di legno adeguatamente decorate nelle quali inserire i vasi nei quali si trovano le piantine. Si possono usare addirittura ferri da stiro e recipienti vintage: non vi è davvero limitazione, anche nella posizione. Soffitto e pareti devono essere considerati come tavolozze pulite sulle quali creare. In questo modo si potrà davvero dire di aver arredato il proprio living space con i fiori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>