Home » Come creare un segnale di pericolo

Come creare un segnale di pericolo

Spread the love

Come creare un segnale di pericolo

Volete difendere la vostra privacy? Volete che nessuno entri  in camera vostra per non essere disturbati?  Cosa c’è di meglio di un segnale di pericolo appeso al di fuori della porta della vostra stanza? Vi starete sicuramente chiedendo: dove li andiamo a prendere questi segnali di pericolo. Niente di più facile! Vi occorrono solo un computer, una stampante, tanta fantasia e Warning Sign Generator.

Vi chiederete cosa è mai Warning Sign Generator? E’ un servizio online, di facile utilizzo e cosa che non guasta, gratuito. Utilizzando questo servizio online, vedrete come creare un segnale di pericolo personalizzato (magari inserendo il proprio nome o una frase ad effetto)  in poco tempo e con poche e semplici mosse.

Il primo passo da fare per creare un segnale di pericolo personalizzato con il vostro computer è quello di collegarvi alla pagina principale del sito internet Warning Sign Generator. Vedrete allora comparire una schermata dove sono illustrati vari tipi di segnali di pericolo. A questo punto, dovete selezionare il tipo di segnale che fa al caso vostro mettendo la spunta nello Step 1.

Proseguite dunque nel lavoro, selezionando un simbolo di pericolo tra quelli proposti nello Step 2, e gettate uno sguardo ai campi di testo collocati al centro della pagina (i righi accanto alla parola line, tanto per intenderci): lì è dove dovrete andare a scrivere la frase che volete venga stampata sul vostro segnale di pericolo.

A questo punto, per finire di creare un segnale di pericolo col computer, non vi resta altro da fare che cliccare sul pulsante arancione Generate waring sign e vi apparirà sullo schermo il vostro segnale finito. Per salvare l’immagine e poi stamparla, non dovete far altro che cliccare sul segnale con il tasto destro del mouse e selezionare l’opzione  Salva immagine con nome dal menu contestuale.

Lascia un commento