Home » Come scegliere le taglie premaman

Come scegliere le taglie premaman

Spread the love

Quando si è in attesa di un bambino non bisogna trascurare il proprio corpo. È davvero molto importante prendersi cura di sé e anche della propria bellezza. È verissimo che i capi premaman costano molto e in linea di massima non fanno più di una stagione, però qualcosa bisogna comprare. La domanda quindi è la seguente come si scelgono le taglie premaman?

Come scegliere le taglie premaman

In realtà è molto più semplice di quanto non si creda. Di solito continuerete a vestire la stessa taglia, che ovviamente sarà adattata o adattabile ai cambiamenti del corpo. Ovviamente se per questioni di gola o magari di salute, avete preso molti chili è importante misurare seno, fianchi e interno gamba, soprattutto per gli acquisti online.

La misura del seno va preso sotto le braccia mentre indossate il reggiseno, quella dei fianchi, invece, nella parte più abbondante. Con interno gamba invece s’intende la misura che va dal cavallo fino a terra, presa a piedi nudi. Potrebbero anche chiedere la circonferenza della pancia e quella della coscia. In quest’ultimo caso, bisogna misurare il punto appena sotto l’inguine.

Ci sono poi dei brand che consigliano di aumentare di 1 taglia se avete preso più di 8 chili prima del settimo mese. Di solito però lo segnalano. La regola resta comunque sempre una: comprate capi premaman della stessa taglia che portavate prima di essere incinte, perché sono i capi ad adattarsi al fisico. Inoltre, per indossare il premaman non bisogna essere a termine, probabilmente già alla fine del primo trimestre avrete cambiato un po’ forma o semplicemente potrebbero darvi fastidio i vecchi abiti.

 

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento