Home » Come fare lo screenshot sul Blackview S8

Come fare lo screenshot sul Blackview S8

Spread the love

Come fare lo screenshot sul Blackview S8? Il brand cinese è stato in grado di creare un buon telefono di fascia medio-alta dalle buone features e dal basso costo, ma non intuitivo per ciò che concerne questa particolare azione. Mancando il tasto fisico centrale, come regolarsi?

Come fare lo screenshot sul Blackview S8

Ovviamente vi è il classico metodo tipico della maggior parte dei dispositivi Android: tutto ciò che bisogna fare è tenere premuto il pulsante del volume e contemporaneamente il pulsante di accensione del Blackview S8. Non è il massimo della comodità ma se ci si fa l’abitudine, pian piano l’intera operazione risulterà più facile. Nonostante sia installato Android 7 al suo interno, questa opzione è sempre disponibile.

Il metodo più semplice per eseguire degli screenshot sul Blackview S8 è quello di utilizzare le proprie dita. Scorrendo dall’alto al basso indice medio ed anulare della mano è possibile catturare lo schermo con estrema facilità. Deve essere ammesso però: perfetto per le immagini, se non si fa attenzione è un metodo che potrebbe risultare poco consono se si ha la necessità di fare screen di testi. Serve molta precisione e mano ferma.

In alternativa, se si ha paura di sbagliare o non riuscire a ottenere con la velocità desiderata gli screenshot necessari, si può sempre provare ad utilizzare una delle tante app che il Google Store mette a disposizione in grado di portare a compimento questa azione. Insomma, come è possibile comprendere, un modo per fare screen con il Blackview S8 è sempre a disposizione: basta scegliere quello che più si adatta alle proprie esigenze.

 

Lascia un commento