Come migliorare il rapporto tra le donne ed il sesso

di Valentina Cervelli Commenta

Come migliorare il rapporto tra le donne ed il sesso? Non è sempre qualcosa di cui la compagine femminile necessita ma in caso vi sia il bisogno di dare una scossa a questa parte importante della vita, ecco qualche consiglio che consente di raggiungere l’obbiettivo con facilità.

E tutto questo a prescindere da età, estrazione sociale e credenze religiose. La prima cosa da fare è quella di rilassarsi e imparare a giocare con il proprio corpo attraverso la masturbazione: nessuna paura di fare “peccato” o di subire conseguenze assurde. E’ normale e consigliato per vivere bene la sfera sessuale.  E’ importante in tal senso non vivere la masturbazione come una corsa all’orgasmo: è importante prendersi il proprio tempo e godersi anche il viaggio per arrivare all’obiettivo.

Il vibratore ed i sex toys, in tal senso non devono essere visti come un nemico e quando scelti è importante pensare alla misura, alla velocità ed alla forma: tutto deve adattarsi alla vagina di chi lo acquista. Non ci si può far male perché, ad esempio, si prendono male le misure. Il sesso orale, in qualsiasi forma esso venga inteso, sia fellatio che cunnilingus, deve arrivare nei tempi giusti e nella modalità giusta, tenendo sempre in considerazione la necessità di essere sicuri e protetti da eventuali malattie.

Ed infine, ma non per importanza: la lubrificazione non è qualcosa che riguarda solo gli uomini in rapporti omosessuali. Non sempre la vagina è in grado di provvedere in modo adeguato: in questo caso sono i differenti lubrificanti in commercio a dare una mano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>