Un regalo personalizzato, un’ottima idea per stupire le persone a te care

di Gianni Puglisi Commenta

Un regalo personalizzato, un’ottima idea per stupire le persone a te care.

Un regalo è un pensiero che viene dal cuore, il suo scopo è di unire un’idea ed un’emozione con un oggetto che le identifica. Donare un oggetto unico e personalizzato è un buon modo per identificare la realtà del rapporto e per fissarlo nel tempo.

Per scegliere un prodotto unico per la persona cara a cui andiamo a donare il regalo è possibile affrontare varie strade:

  • Un prodotto naturale
  • Un alimento personalizzato
  • Un oggetto d’arredo
  • Un oggetto di uso comune

Un prodotto naturale: un piccolo oggetto costruito partendo da un unico pezzo di legno, il risultato di una composizione di diversi materiali naturali, un prodotto in resina pittato e assemblato, una maglia intrecciata a mano in fibre organiche tinte con colori naturali. Questi regali possono essere acquistati o costruiti con cura, soprattutto se la vostra capacità ve lo permette.

Un alimento personalizzato: Una piccola torta da consegnare in una bella scatola stampata, dei biscotti da presentare in uno splendido vaso in vetro, delle miniature in zucchero da inserire in un soprammobile moderno, caramelline personalizzate da offrire in una bustina, piccoli cupcake, lecca-lecca.

Un oggetto d’arredo: un peluche con la vostra foto, una tazza con la frase che ripetete sempre, un centro tavola con le regole di vita da voi condivise, ma anche un cuscino gigante o delle tende per la cucina.

Un oggetto di uso comune: i coltelli per la cucina per chi ama stare ai fornelli, un kit da doccia, un tappetino per la casa, quel kit da barbecue che da anni dice di voler acquistare e, perché no, un bell’accappatoio con pantofole in tinta con le proprie iniziali o una frase emozionale.

Quando si tratta di fare un regalo, gli spunti sono infiniti: potreste letteralmente riempire la casa del vostro caro d’amore ed oggettini.

Come ottenere e dove ottenere i componenti per questi regali?

Nel creare un regalo personalizzato potrete procedere raccogliendo ciò che vi serve nei piccoli mercatini di quartiere, oppure realizzare a mano l’oggetto che volete regalare, partendo da una materia prima, sfruttando un servizio di stampa locale o rivolgendovi una impresa web specializzata in personalizzazione e spedizione di prodotti.

Se non avete modo di spostarvi per cercare la miglior soluzione per regalare un prodotto personalizzato per un vostro caro, vi consigliamo un servizio per acquistare regali personalizzati online, regali.it

Regali.it è un portale di facile utilizzo che offre un servizio di personalizzazione completo: oggetti per la casa, oggetti d’arredo, abbigliamento, accessori, valigie, borse e tutto quello che potete pensare di personalizzare.

Un’ottima soluzione (la più scelta) è di acquistare su regali.it un prodotto personalizzato, riceverlo comodamente a casa propria e poi aggiungere un componente fatto da voi.

Questo renderà il vostro regalo unico e indimenticabile. Ricordate sempre: un sentimento va dimostrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>