Home » Come aumentare il volume degli MP3

Come aumentare il volume degli MP3

Spread the love

Come aumentare il volume degli MP3

Quante volte vi è capitato di avere dei  file audio, che magari avevate tanto cercato, ma che hanno un volume molto basso? Certo il bello della musica soprattutto è quella di ascoltarla ad alta voce e allora come fare? Se vi interessa come aumentare il volume degli MP3 abbiamo la soluzione a questo problema e si chiama Vloud.

Vloud è un servizio online gratuito e di facile utilizzo che vi permetterà di aumentare, quando necessario, il volume dei vostri file musicali in formato MP3, MP4 e WAV. Il servizio permette un amplificazione dell’audio difettoso da un aumento minimo corrispondente all’opzione Light ad un aumento massimo corrispondente invece all’opzione Loudest.

Per aumentare il volume degli MP3, collegatevi alla pagina principale del sito Vloud, che è diviso in tre sezioni, a questo punto scegliete l’opzione che vi interessa e cliccate. Ora caricate il vostro file audio e cliccate sul pulsante “Sfoglia”. A sec ondo della pesantezza del file Vloud ci impiegherà qualche minuto per effettuare la modifica che avete impostato per aumentare il volume degli MP3.

Una volta effettuata la modifica, il sito vi propone due opzioni : Download now che vi fa scaricare direttamente il file modificato e Play now che vi permette di ascoltare l’MP3 con la modifica effettuata. A questo punto, se il risultato ottenuto vi soddisfa , scaricatevi il file con il volume così modificato, se invece l’amplificazione fatta non è ancora quella che voi desideravate, ripetete l’operazione cambiando opzione di volume fra quelle disponibili.

Insomma, con questo servizio online non dovrete più sforzare il vostro udito o addirittura buttare via i file audio con voce bassa. Anzi, scoprirete un modo tutto nuovo per divertirvi  ad aumentare al massimo il volume dei vostri brani musicali preferiti.

Lascia un commento