Home » Come smorfiare i sogni per giocare i numeri al Lotto

Come smorfiare i sogni per giocare i numeri al Lotto

Spread the love

Come smorfiare i sogni per giocare i numeri al Lotto

Vi piace giocare al Lotto? Siete tra quelle persone che quando fanno un sogno cercano di capirne il significato e chiedono, ad amici e parenti, chi tra loro conosce il numero della smorfia abbinato ora a questo, ora a quello, per poterli giocare al Lotto nella speranza di vincere qualche soldino extra?

Sarete allora contenti di sapere che su Internet esistono dei siti appositi per smorfiare i sogni per giocare i numeri al Lotto. Potrete conoscere i numeri della smorfia che vi interessano semplicemente collegandovi a questi siti.

Nello specifico, ve ne indichiamo due. Il primo sito che vi segnaliamo per smorfiare i sogni per giocare i numeri al Lotto, è quello della Lottomatica. Una volta giunti alla schermata, nell’apposito spazio, dovete semplicemente andare a descrivere per sommi capi il sogno che avete fatto.

A questo punto dovete scegliere se volete i numeri corrispondenti alla smorfia napoletana o alla smorfia moderna. La differenza tra le due smorfie consiste nel fatto che quella napoletana è la classica, mentre quella moderna è costituita da una raccolta rielaborata delle smorfie presenti in tutta Italia. Vi basta cliccare sul tipo di smorfia che preferite ed in un batter d’occhio il vostro sogno verrà trasformato in numeri da giocare al Lotto.

C’è però anche un altro sito che vi mette in condizione di come smorfiare i sogni per giocare i numeri al Lotto. Si tratta di Smorfia.org. Il funzionamento è simile al sito della Lottomatica ma i numeri che sono presi in considerazione, sono solo quelli relativi alla classica smorfia napoletana.

Nell’apposito spazio, dovrete quindi andare a descrivere il sogno che avete fatto, dovete poi cliccare sulla dicitura Interpreta e vedrete comparire i numeri da giocare al Lotto. Se preferite, potrete poi condividere il risultato su Facebook. cliccando sul pulsante condividi il tuo sogno su Facebook.

[Photo Credits | Flickr]

Lascia un commento