Housers, come investire e guadagnare con il crowdfunding immobiliare

di Gianni Puglisi Commenta

Housers offre un nuovo strumento per investire in modo semplice, trasparente e democratico.  Per iniziare dovrete registrarvi, operazione semplice e veloce. Questa prima fase, permette di poter accedere in modo semplice e veloce a tutte le offerte di investimenti immobiliarii presenti sul sito www.housers.it. Saranno richiesti soltanto pochi documenti perché essere identificabili quindi documenti d’identità.

Investire piccole somme online. Bastano 50 euro per iniziare

Anche tu puoi collegarti ad Housers ed investire 1000, 2000 euro o qualsiasi altra cifra. Ma per iniziare bastano soltanto 50 euro

Oggi grazie al crowdfunding immobiliare offerto da Housers, tutti possiamo trasformarci in investitori non solo sul nostro mercato ma a livello internazionale. Non occorre una conoscenza specifica, oppure essere un guru nel campo immobiliare, oppure un businessman. Ora potrete decidere dove investire il vostro denaro, partendo con un investimento minimo di soli 50 €.

Con ogni probabilità questa nuova modalità d’investimento si trasformerà rapidamente  da applicazione di nicchia nata in ambito fintech ad una modalità diffusa e usata da tutti. Ma vediamo nel dettaglio come dobbiamo muoverci per poterci registrare al sito e compiere i primi passi.

Registrandoti, creerai un tuo account che è totalmente gratuito e ti darà l’opportunità di partecipare alle proposte di investimento. Nell’account Housers, potrai quindi depositare i tuoi fondi per poi investire nelle opportunità d’investimento.  Per la gestione degli investimenti saranno ovviamente garantite le massime condizioni di sicurezza e protezione informatica.

Inizia ad investire, trasferisci i fondi sull’account Housers

Come già anticipato, l’investimento minimo è di soli 50€. Per poter caricare il denaro nell’account, si possono utilizzare due metodi:

  • Utilizzando un classico bonifico bancario, che richiede dai 2 ai 4 giorni lavorativi, prima che i fondi siano disponibili nell’account.
  • Carta di credito, direttamente disponibili senza il pagamento di nessuna commissione. I fondi sono immediatamente disponibili, non appena abbiamo scelto l’opportunità che più preferiamo.

La scelta del tipo di investimento  è soltanto dell’utente. Infatti coi fondi nell’account Housers, si può partecipare a qualunque opportunità d’investimento proposta, esclusivamente in base alle esigenze e alle valutazioni del singole utente. Potremo scegliere anche investimenti all’estero, senza necessità di muoverci da casa nostra, con un semplice click, potremo operare nel mercato internazionale.

Housers ha formato una forte community. La piattaforma ha già permesso d’investire oltre 25 milioni di euro su un totale di 101 immobili, compresi i primi due in Italia. Il funzionamento ricorda molto un social e Housers può vantare utenti di oltre 90 nazionalità differenti. Un modo alettante e semplice, per poter investire i propri risparmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>