Come creare immagini glitter

di Andrea 0

Come creare immagini glitter

Vi piacerebbe trasformare una vostra semplice foto o una immagine troppo seriosa in qualcosa di allegro, frizzante e luccicante? Credevate non fosse possibile farlo? Niente di più sbagliato, infatti esistono vari servizi online che vi permettono di fare ciò, alcuni molto semplici altri un po’ più difficoltosi e tecnici. Se siete interessati all’argomento, noi vi consigliamo Glitterboo.

Glitterboo è un servizio online gratuito e di facile utilizzo che vi permetterà di scoprire come creare immagini glitter con pochi e semplici passaggi utilizzando una vostra foto e rendendo questa piena di stelline e luccichii così da poterla usare anche come un originale biglietto di auguri personalizzato.

Per creare immagini glitter, il primo passo da fare è quello di collegarvi alla pagina principale del sito e cliccare sul pulsante click here to start per poter scegliere l’effetto  glitter desiderato tra sparkles (cioè i brillantini) stars (cioè le stelline). A questo punto, cliccate sul pulsante Sfoglia e selezionate la vostra foto da trasformare con l’effetto glitter.

Proseguite nell’applicazione cliccando sul pulsante Upload per caricare l’immagine da voi scelta ed aspettate il tempo necessario all’elaborazione. A questo punto, vedrete apparire sul video una schermata con la foto caricata. Ora, aiutandovi con il mouse, soffermatevi  e quindi cliccate sui punti in cui volete che compaiano i glitter.

Prima di usare i glitter potete scegliere, tramite la barra laterale di destra , le varie opzioni che vi permettono di regolare la forma dei glitter il tipo di intensità, di effetto colore, dimensione ecc. Ora, per poter vedere l’anteprima della foto da voi stessi glitterata, cliccate sul pulsante Apply.

Se il risultato ottenuto vi soddisfa, passate alla fase successiva  che vi permette di salvare l’immagine ottenuta. Portatevi  quindi con il mouse sul pulsante Select size posizionato  in basso e cliccate prima su di esso e poi su here per scaricare finalmente il frutto del vostro lavoro. Ecco fatto! Avete appena imparato come creare immagini glitter, adesso non vi resta che sbizzarrirvi con i vari effetti luccicosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>