Come funziona l’ Amazon Dash Button

di Mariposa 0

In questi giorni non si fa altro che parlare dall’ Amazon Dash Button. Che cos’è? Si tratta di un dispositivo connesso tramite Wi-Fi che permette di acquistare alcuni prodotti preferiti premendo un semplice pulsante. Ogni Dash Button è associato ad un prodotto a scelta, selezionato durante il processo di configurazione.

Come funziona l’ Amazon Dash Button

Ciò vuol dire che quando sta per esaurirsi il prodotto, basta premere Dash Button per essere sicuro di non rimanere mai senza. Dash Button si configura e si gestisce attraverso lo smartphone Android o iOS tramite la App Amazon e funziona ovunque sia disponibile una connessione Wi-Fi. Una volta completata la configurazione, ogni volta che effettuate un ordine riceverete una notifica (se abilitata) sullo smartphone.

Come si ordine?

Dash Button non effettua ordini fino a che l’ordine precedente non è stato consegnato, indipendentemente da quante volte premete Dash Button. Inoltre, riceverete una notifica (se abilitata) al completamento di ogni ordine, per poterlo eventualmente cancellare prima che venga spedito. Beneficerete della policy di reso gratuito sui prodotti acquistati con Dash Button.

Dove si applica?

Dash Button dispone di un adesivo riutilizzabile e di un gancio rimovibile per appendere, attaccare o posizionare Dash Button dove ne avete più bisogno. Una volta premuto Dash Button, l’indicatore diventa verde se l’ordine è avvenuto, o rosso se l’ordine non è stato effettuato. Potete verificare lo stato dell’ordine sull’App

Come si ottiene il bottone?

Dovete essere un cliente Prime e comprare il bottoncino che sul sito di e-commerce sta a 4,99 euro, cifra che però verrà scontata dal primo ordine. Ovvero è gratis e ci sono versioni personalizzate, come quella Kleenex per i fazzoletti, Finish per il detersivo della lavastoviglie e Dash per quello della lavatrice.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>