Come creare un indirizzo Hotmail

di Andrea 1


Vi siete stancati del vostro indirizzo Hotmail ma non sapete come fare a registrarvi per crearne uno nuovo perché magari la prima volta ve lo ha creato un amico o un parente che era in grado di farlo e quindi adesso siete in difficoltà? Niente paura, se seguite le nostre direttive vedrete come creare un indirizzo Hotmail sia semplice e immediato.

Tutto quello che dovete fare è collegarvi al sito internet di Windows Live e seguire le semplici indicazioni che stiamo per darvi. Oltre che per la posta elettronica, l’account creato vi permetterà di accedere a Windows Live Messenger e a tutti gli altri programmi e servizi online offerti gratuitamente da Microsoft.

Per creare un indirizzo Hotmail dovete per prima cosa collegarvi al sito Internet Windows Live e cliccare sul pulsante Iscriviti che è posizionato in basso a sinistra della pagina. A questo punto, dovrete mettere il segno di spunta accanto alla voce No, desidero iscrivermi con un indirizzo di posta elettronica MSN Hotmail gratuito e cliccate sul pulsante Continua per poter avviare la procedura guidata per fare un’e-mail Hotmail.

Si aprirà un modulo in cui dovrete digitare l’indirizzo e-mail che volete ottenere (nel campo indirizzo di posta elettronica), la password che volete usare per accedere ad esso e altre informazioni, come la domanda di sicurezza e la risposta da usare in caso di smarrimento dei dati di accesso. Una volta completato l’intero modulo, cliccate sul pulsante Accetto e poi su Continua per completare l’iscrizione su Windows Live e la creazione dell’indirizzo Hotmail.

È fatta! Adesso avete scoperto come creare un indirizzo Hotmail. Per liberarvi definitivamente del vostro vecchio account, date pure uno sguardo alla guida su come cancellarsi da MSN che abbiamo preparato per voi qualche tempo fa. Buona vita digitale con il vostro nuovo account Microsoft.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>