Come stampare carte da regalo natalizie

di Andrea Commenta

Siete alle prese con la confezione dei pensierini da regalare a Natale ad amici e parenti ma all’ultimo momento vi accorgete di essere rimasti a corto di carta da regalo? Avete deciso di regalare piccoli gadget tecnologici ai vostri amici e volete confezionarli in maniera particolare rimanendo in tema? Se avete un computer a portata di mano, cosa ne dite di stampare carte da regalo natalizie?

Sì, avete capito bene! Potete stampare da soli carte a tema natalizio e farlo è molto semplice, vi occorre una qualsiasi stampante e dei comuni fogli di carta A4. Se vi siete incuriositi e volete sapere come stampare carte da regalo natalizie, vi diciamo che vi basta semplicemente collegarvi al sito Internet Mimeco.

E possibile stampare carte da regalo natalizie con 4 soggetti diversi e nello specifico renne, fiocchi di neve, corone e il classico videoludico “Invaders”. Per scarocare le carte da regalo, vi basta andare sul sito e cliccare sulla voce relativa alla fantasia che più vi piace.

Poiché iI sito è in inglese le opzioni sono espresse in tale lingua.  Se avete optato per la carta da regalo con soggetto le renne, dovete cliccare sulla dicitura Deer, se invece avete scelto la fantasia con i fiocchi di neve dovete cliccare sulla dicitura Snow Flake, se invece la vostra scelta è caduta sulla fantasia con le corone dovete cliccare su Crown e infine se avete scelto invaders dovete cliccare sulla dicitura Invaders.

Cliccando sulla fantasia scelta, scaricherete un documento in PDF da aprire in qualsiasi programma adatto allo scopo e stampare. La stampa è in bianco e nero ed inoltre per non consumare molto l’inchiostro della  cartuccia, è stata studiata una apposita fantasia molto semplice creata da veri e propri caratteri di scrittura. Ad esempio, se ingrandite la fantasia con le renne, vedrete che ogni renna è formata da una sequenza di tante piccole “x”.  Ingegnoso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>