Come velocizzare i giochi su PC

di Andrea Commenta

Siete appassionati di videogiochi e utilizzate il vostro computer, oltre che per lavorare, anche per giocare? Allora vi sarà sicuramente capitato di aver atteso tanto l’uscita di un gioco ma di rimanere delusi perché alla sua uscita, una volta caricato sul vostro computer, vi siete resi conto che la grafica mancava di fluidità rendendo le scene scattose e i caricamenti infiniti. In questi casi, miracoli non se ne possono fare ma forse possiamo darvi una mano a migliorare la situazione.

Molto probabilmente tutto ciò è dovuto ai programmi del computer che girano in background occupando così risorse che utilizzate per il videogioco, permetterebbe a questi di avere una maggiore fluidità ed una giocabilità più godibile. Se avete quindi necessità di velocizzare i giochi su PC abbiamo ciò che fa per voi.

Stiamo parlando di Game Booster 3, un programma gratuito e di facile utilizzo tramite il quale vedrete come velocizzare i giochi su PC. Si tratta di un programma che ottimizza al massimo le risorse di un computer al momento che questi viene usato per giocare con i videogiochi.

Per poter utilizzare Game Booster 3 allo scopo di velocizzare i giochi su PC, vi basta collegarvi al sito ufficiale del programma, scaricarlo e conseguentemente installarlo sul vostro computer. A questo punto aprite il programma e andate ad immettere il titolo del gioco che vi interessa nell’apposito spazio e cliccate sul pulsante Boost and Launch .

Si precisa che Game Booster 3 va in funzione solo al momento in cui avviate il videogioco che per girare al meglio, necessita che tutte le risorse del PC siano dedicate al gioco stesso. Si disattiva invece una volta usciti dalla modalità gioco ripristinando così i valori normali del sistema operativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>