Come aggiungere canzoni alle foto di Instagram

di Andrea 0

Come aggiungere canzoni alle foto di Instagram

Instagram non ha più bisogno di troppe presentazioni. Ormai sono moltissimi gli utenti che, in tutto il mondo, si divertono ad usare questa app per scattare foto con il proprio smartphone ed applicare effetti vintage a queste ultime. Non tutti sanno, però, che è possibile aggiungere canzoni alle foto di Instagram. In che modo? Adesso ve lo spieghiamo in dettaglio.

Se volete rendere più originali le vostre foto di Instagram associando ad esse dei brani musicali, tutto quello che dovete fare è affidarvi a Sing for Pic. Si tratta di un servizio online gratuito che, una volta connesso al proprio account di Instagram, consente di condividere le foto presenti in quest’ultimo abbinandole ad un numero massimo di quattro canzoni ascoltabili cliccando in punti specifici delle immagini.

Per usarlo, collegatevi alla pagina principale del servizio e cliccate sul pulsante Login with Instagram per accedere al vostro account Instagram dal PC ed autorizzare Sing for Pic a “catturare” le foto da esso. Fatta anche questa operazione, fate click sul pulsante Now let’s get one of your photos? e il servizio genererà automaticamente una pagina con una delle vostre foto di Instagram associata a quattro canzoni di diverso genere.

Potete ascoltare i quattro brani cliccando sui pulsanti colorati che si trovano in fondo alla pagina. Se l’abbinamento combinato da Sing for Pic vi piace, potete poi condividere la “foto musicale” con i vostri amici di Twitter e Facebook cliccando sui pulsanti con le icone dei social network che si trovano in fondo allo schermo.

Per elaborare un’altra immagine e aggiungere canzoni alle foto di Instagram presenti sul vostro account, cliccate sulla voce Get another photo che si trova in alto e controllate le canzoni che questa volta il servizio ha associato allo scatto. Se il risultato vi soddisfa, condividete la pagina con i vostri amici e stupiteli con le vostre foto musicali!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>