Home » Come coprire i buchi nei muri

Come coprire i buchi nei muri

Spread the love

Come coprire i buchi nei muri

Anche il più piccolo foro nelle pareti non è molto bello da vedere. Anche se un foro può essere permanente, c’è un modo per nasconderlo alla vista. Coprire un piccolo foro può rendere la vostra casa più pulita e bella da vedere. Continua a leggere per scoprire la maniera più semplice per farlo.

Fase 1: Pulire la zona del muro dove sono i fori. E’ molto facile produrli, basta staccare dal muro viti, chiodi e ganci. Una volta individuati, pulire l’area del muro raschiando via la pittura con una spazzola metallica. Una volta fatto, lavare l’area del foro con sapone e un panno morbido in modo che tutta la sporcizia nel foro e nelle aree circostanti venga rimossa. Questo è necessario perché in seguito, è necessario verniciare per coprire i buchi, e la vernice non tiene molto bene in una superficie non pulita.

Fase 2: Acquista un composto preparato apposta per questa finalità nei negozi di ferramenta. Basta solo una piccola quantità di questo composto, a meno che non siano troppi i buchi da coprire.

Fase 3: Riempire i piccoli fori con il composto. Assicurarsi che il pavimento sia coperto da un panno o giornali prima di farlo. Quindi, prendi un vassoio di vernice e mettici dentro il composto. Utilizzare una spatola o qualsiasi applicatore abbastanza piccolo da riempire il buco. Premere il composto nel buco e scorrere l’applicatore per eliminare ogni residuo in eccesso.

Fase 4: Lasciare il composto ad asciugare. Attendere alcuni minuti. Una volta che è completamente asciutto, levigare le aree che avete scartavetrato.

Fase 5: Pulire le superfici rattoppate. Prendete una spugna pulita e utilizzatela per pulire i muri per sbarazzarsi della polvere. Quindi controllare se c’è bisogno di ritoccare solo la vernice o ridipingere l’intera stanza.

Fase 6: Utilizzare un tubo di sigillante adesivo per coprire i piccoli fori nei muri. Questo è un metodo più facile e veloce di rappezzare i fori meno impegnativo del composto. Anche se il sigillante è in gran parte utilizzato come adesivo, funziona molto per coprire i buchi. Basta riempire i fori e farlo asciugare.

Lascia un commento