Come creare uno speaker per iPhone

di Andrea 0

Come creare uno speaker per iPhone

Se siete possessori di un iPhone, e abitualmente lo usate anche per ascoltare della musica in luoghi aperti o in compagnia di amici, vi sarete senz’altro accorti che pur essendo fornito di una cassa integrata, il suono è basso e si fa fatica ad ascoltarlo.
Per poter ascoltare al meglio musica con iPhone, bisognerebbe munirlo di casse esterne che amplificassero il suono. In commercio ne esistono diversi tipi ma, se non avete intenzione di spendere soldi, un modo semplice e veloce esiste e oltretutto quasi a costo zero.

Per creare uno speaker per iPhone vi occorre: un tubo vuoto di patatine, un taglierino, due fermagli per carta, della colla per carta, un foglio di carta bianco, una bomboletta di pittura spray, del colore che preferite, una matita e della carta igienica.

Una volta che avete a disposizione tutto il materiale sopra elencato, seguendo le istruzioni, vedrete come creare uno speaker per iPhone. La prima cosa che dovete fare, è quella di prendere il vostro iPhone poggiarlo con la base sul foglio di carta bianca e tracciarne il contorno con la matita.

Il secondo passaggio consiste nell’incollare il foglio su cui avete tracciato il contorno della base dell’iPhone sul tubo vuoto di patatine. A questo punto procedete incidendo con il taglierino il contorno della base dell’iPhone fino ad ottenere l’esatto incavo in cui a lavoro finito, andrete ad inserire il telefonino.
A questo punto fissate con il nastro adesivo ad entrambi i lati della fessura ottenuta, i due fermagli per carta dopo averli aperti a 90°.

Una volta fatta questa operazione, per rendere il tutto più stabile ed omogeneo ricoprite con carta e colla. Aspettate un poco che asciughi la colla dopodiché procedete a colorare con la pittura spray. A questo punto non vi resta che attendere che il tubo sia perfettamente asciutto per inserire al suo interno della carta igienica che servirà a migliorare ulteriormente la qualità del suono.

Ora non vi resta che inserire il vostro iPhone e avviare la musica. Potete ritenervi soddisfatti di essere riusciti a creare uno speaker per iPhone utilizzando un semplice tubo di patatine.

[Mashable]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>