Come evitare scatti YouTube su Netbook

di Andrea 0

Come evitare scatti YouTube su Netbook

Senza dubbio questa è l’era di Internet ed infatti sempre più persone, soprattutto giovani, invece di guardare la TV, preferiscono guardare i filmati tramite Internet. Non di rado però si possono verificare problemi di scatti nelle immagini e di fluidità quando vedete i video, causati dal fatto che il  PC che utilizzate è un po’ datato o anche perché usate un netbook o se avete problemi di connessione lenta, probabilmente potrete risolvere il tutto utilizzando YouTube Feather.

Si tratta di una versione ottimizzata di YouTube (ovviamente anche questa gratuita) proprio per evitare scatti YouTube su Netbook e PC più datati. Le caratteristiche principali di YouTube Feather sono rappresentate in primis, dal fatto che col suo utilizzo i video da scaricare sono più leggeri, inoltre il caricamento dei filmati è ottimizzato per i vecchi hardware.

Altra caratteristica importante è che anche se avete una connessione Internet lenta, essendo i filmati video più leggeri, vi sarà possibile ugualmente vederli. L’unica pecca, è che utilizzando YouTube Feather, non  potete vedere filmati in HD proprio perché i video scaricati sono resi più leggeri.

Se l’argomento vi interessa, a questo punto vi starete chiedendo come evitare scatti YouTube su Netbook? Niente di più semplice. Per attivare YouTube Feather vi basta collegarvi a questa pagina e cliccare sul pulsante Join the Feather Beta.

In merito a YouTube Feather, non ci resta altro da dirvi se no che il servizio in questione può essere rimosso in qualsiasi momento non ne abbiate più bisogno ritornando così alla versione originale. Vi dobbiamo però precisare che al momento che scriviamo, la versione disponibile è una BETA e pertanto, essendo tale, non possiamo garantirne il funzionamento per tutti i video. Non vi resta che provare e sperare di scegliere i filmati supportati dal sito in questione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>