Home » Come evitare gli spoiler sulle serie TV

Come evitare gli spoiler sulle serie TV

Spread the love

Come evitare gli spoiler sulle serie TV

Grazie ad Internet e ai social network su cui gli utenti si scambiano opinioni ora su questo ora su quell’altro argomento, è molto facile conoscere in anticipo come si conclude una serie televisiva che state seguendo rovinandovi la sorpresa. Se non volete conoscere in anticipo le trame e soprattutto la fine della vostra serie di telefilm preferita, oggi avete la possibilità di farlo. A questo punto vi starete chiedendo come! Semplicemente grazie a Silencer, un’estensione gratuita per Chrome .

Se siete interessati a come evitare gli spoiler sulle serie TV non dovete fare altro che andare su Chrome Web Store, cliccare sul pulsante Aggiungi ed installare l’estensione. Ovviamente con questo sistema potrete evitare di conoscere in anticipo anche ad esempio, il risultato di un evento sportivo che non avete potuto vedere in diretta ed avete dovuto registrare. Potrete così seguirlo, gustandovelo appieno come se fosse in diretta.

Per chi di voi ha quindi l’esigenza di bloccare tutti gli spoiler inerenti le serie televisive, ricorrere a Silencer costituisce la soluzione ideale. Attraverso delle semplici parole chiave potrete automaticamente evitare gli spoiler sulle serie TV impedendo così che qualcuno vi rovini la sorpresa sul finale della serie crime che avete seguito col fiato sospeso o di quella storia sentimentale che tanto vi ha fatto sognare e commuovere.

Avete due modi per evitare gli spoiler sulle serie TV potete create voi stessi manualmente una lista di parole oppure esistono già per alcune serie, dei pacchetti di parole che voi dovete selezionare e cliccare su mute. C’è da precisare inoltre che in Silencer, bisogna creare parole chiave distinte per Facebook e per Twitter in quanto le une non valgono per l’altro. Potreste altrimenti correre il rischio che le anticipazioni che avete evitato da una parte le andrete a scoprire dall’altra.

Lascia un commento