Home » Come fare biglietti di auguri per la festa della donna

Come fare biglietti di auguri per la festa della donna

Spread the love

Come fare biglietti di auguri per la festa della donna

Per l’imminente festa della donna, come ogni anno si sprecheranno fiori e cioccolatini da regalare alle donne più importanti nella vita di ogni uomo come mogli, fidanzate, madri figlie e sorelle. Ma certamente sarebbe carino omaggiare con un pensiero anche amiche e conoscenti. Allora perché senza spendere un soldo ma spendendo solo un po’ del vostro tempo non regalate un bigliettino a tutte le vostre conoscenze di sesso femminile?

Vi chiederete come fare biglietti di auguri per la festa della donna in poco tempo e a costo zero? Vi basta semplicemente aprire il vostro computer e  collegarvi a uno dei tanti siti gratuiti per fare bigliettini e cartoline virtuali o da stampare. Se vi interessa l’argomento, di seguito vi segnaliamo tre di questi siti tra i più conosciuti.

Il primo sito che vi segnaliamo per fare biglietti di auguri per la festa della donna è 123 Greetings: in lingua inglese, presenta una vasta gamma di biglietti e cartoline virtuali sia statiche che animate da inviare via email. Per poterle scaricare, collegatevi al sito e selezionate il biglietto che avete deciso di inviare.

Se la vostra scelta è caduta su un biglietto animato, avete anche la possibilità di scegliervi una musica di sottofondo. Dovete poi compilare il modulo che vi compare nella schermata, inserendo i dati del destinatario del biglietto e una frase. Se il biglietto lo inviate via email, dovete cliccare sul pulsante Send this ecard now, mentre se decidete di  pubblicarla su Facebook, dovete cliccare sul pulsante Send to Facebook.

Il secondo sito che vi segnaliamo per fare biglietti di auguri per la festa della donna è Cartoline.it, dove sono presenti  cartoline e biglietti da stampare. Per potervi accedere, dovete collegarvi alla pagina principale del sito e cliccare sulla cartolina che più vi piace per scaricarla. Verrà scaricata in file PDF e una volta stampata, dovrete provvedere a ritagliare le parti in eccesso e a piegare il biglietto.

Infine se alla mimosa che vi accingete a regalare, volete allegare un simpatico bigliettino ma al momento non vi viene in mente la frase adatta da scrivere, vi segnaliamo il sito Frasi online dove ci sono decine di frasi adatte a fare gli auguri  per la festa della donna. Oppure se preferite inviare semplicemente una frase di auguri via email potete collegarvi a Dedica frase.

Un grande augurio a tutte le donne.

Lascia un commento