Come regolare la luminosità dei siti Internet

di Andrea 0

Come regolare la luminosità dei siti Internet

Quante volte vi è capitato che mentre vi trovavate in un luogo pubblico, come può essere un ufficio, e consultate un sito internet vedete qualcuno sbirciare e la cosa vi ha enormemente infastidito? Per carità, di sicuro non stavate consultando dei siti proibiti ma la privacy è sacra e allora come potete ovviare a ciò? Anche in questa circostanza vi viene incontro internet.

Infatti potrete difendere la vostra privacy utilizzando Variably Safe for Work un servizio online che vi offre la possibilità di regolare la luminosità dei siti internet in modo tale da rendere più scuro o più luminoso il video al punto che voi che vi trovate di fronte ad esso riuscite a visualizzare mentre chi passa o è alle vostre spalle non vedrà più nulla.

Il primo passo per vedere come regolare la luminosità dei siti internet è quello di collegarvi alla pagina principale del sito internet Variably Safe for Work. A questo punto, all’interno dell’area di testo al centro della pagina dovete digitare l’indirizzo del sito internet che avete intenzione di consultare, senza che occhi indiscreti possano allungare lo sguardo, e poi per confermare dovete cliccare sul pulsante Preview.

A questo punto, vi comparirà una schermata dove in alto a destra vedrete un cursore, e proprio agendo su questo potrete regolare la luminosità dei siti internet in modo tale da oscurare il monitor e farlo apparire come spento agli altri. Ora non vi rimane altro che chiudere l’applicazione cliccando sul pulsante Proceed.

Non ci resta altro che augurarvi un buon lavoro. Lavoro che grazie a questo servizio che vi abbiamo proposto, sarà finalmente libero dagli sguardi indiscreti di colleghi, capiufficio o semplici passanti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>