Come ringiovanire foto

di Andrea 0

Come ringiovanire foto

Potrebbe capitarvi di dover allegare una vostra foto ad una documentazione, non siete però soddisfatti di quella che avete perché ritenete che siano messe in risalto troppe rughe di espressione mentre invece ci tenevate a dare di voi una immagine più giovanile. O anche potrebbe capitarvi di  voler fare una sorpresa ai vostri nonni regalandogli una loro vecchia foto da cui avete fatto sparire buona parte delle rughe ringiovanendogli così l’aspetto. Vi chiederete come risolvere questo problema.  Questo  tipo di effetto lifting, si ottiene solitamente utilizzando programmi di fotoritocco come il Photoshop che però non è molto facile da usare.

Mica vorrete desistere ed arrendervi  solo perché non sapete usare il Photoshop? C’è una soluzione molto più facile per poter ringiovanire foto di persone non più in tenera età. Vi stiamo parlando di LiftMagic, un servizio online gratuito che con pochi e semplici passaggi vi permetterà di ringiovanire foto togliendo, tramite una regolazione da voi stessi effettuata, parte o tutte le rughe presenti su tutto o parte del volto.

Come ringiovanire foto con LiftMagic, attraverso un vero e proprio lifting virtuale, come dicevamo è molto semplice. Vi basta collegarvi alla pagina principale del sito Internet e cliccare sul pulsante Sfoglia. Scegliete la foto che volete modificare e caricatela cliccando sul pulsante Upload photo. A questo punto, il programma automaticamente, andrà, diciamo, a incorniciare l’area del volto e cliccando sul pulsante Chose treatment, potrete scegliere tra due opzioni di trattamento: cliccando su All options tutte le successive operazioni verranno effettuate tutte automaticamente.

Potrete agire invece singolarmente posizionando il mouse su ogni barra di regolazione che andrà così ad agire di più o di meno nell’area del volto da migliorare. Una volta che avete effettuato tutti i passaggi, potrete vedere un’ anteprima della foto migliorata e se siete soddisfatti del risultato ottenuto, cliccando sul pulsante Review your makeover  potrete salvarla. Inoltre, potrete anche inviare la foto ottenuta via email, cliccando sul pulsante Share/email your pictures.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>