Come riparare errori PC

di Andrea 0

Come riparare errori PC

Il vostro PC ha come sistema operativo XP, Vista o 7 e di tanto in tanto, vi si sono presentati problemi di vario genere legati alla loro applicazione? Forse non sapete che oggi per molte di queste problematiche non avete più bisogno di ricorrere all’amico esperto di informatica per riparare errori PC ma potete risolvere il tutto da soli grazie all’utilizzo di Portable Fix it Troubleshooters Suite.

Portable Fix it Troubleshooters Suite è un programma gratuito che ha origine dal servizio online Microsoft Fix it ideato dalla Microsoft per dare un supporto tecnico gratuito e risolvere così gratuitamente i vari problemi che insorgono utilizzando i Windows. Mentre con questo c’era la necessità di collegarsi al sito ufficiale della Microsoft, Portable Fix it Troubleshooters Suite, si scarica semplicemente su una chiavette USB, non necessita di installazione né di collegamento ad Internet ed è in italiano.

Con questo programma potrete automaticamente risolvere fino a trenta problemi legati ai sistemi operativi Windows. Questi sono suddivisi in categorie come ad esempio collegarsi ad Internet , correggere prestazioni, errori o arresti anomali, utilizzare le funzionalità del desktop o aprire programmi o file ecc. e quindi grazie all’utilizzo di questo programma come riparare errori PC diverrà un gioco da ragazzi.

Per utilizzare il programma, dopo averlo scaricato dal suo sito ufficiale dovete avviarlo cliccando due volte sul file MicvrosoftFixit-portable.exe. Vi comparirà una schermata dove, cliccando sul pulsante Sfoglia andrete ad indicare o la cartella del PC o la chiave USB nella quale desiderate estrarre il programma, dovete poi confermare cliccando sul pulsante Salva. Creerete così la cartella Fix it portable e cliccando due volte sul file Launch Fixi t.exe si avvierà il programma per riparare errori PC.

Sulla schermata che vi si apre, potrete selezionare la categoria comprendente il problema che volete risolvere. Vi verranno mostrati tutti i Fix adatti a risolvere il problema riguardante il vostro PC. Una volta individuato il Fix adatto a voi, cliccate sul pulsante Esegui adesso ed il programma in automatico procederà a riparare l’errore del vostro PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>