Come risparmiare con i coupon

di Andrea 0

Come risparmiare con i coupon

In questo periodo di crisi economica dove quasi tutti stentano ad arrivare a fine mese, ogni occasione per poter risparmiare è ben accetta. Forse non tutti sapete che è possibile fare qualcosa come risparmiare con i coupon offerti su Internet, tramite siti appositi che propongono a prezzi stracciati biglietti per il cinema, cene in ristoranti, week-end in alberghi, trattamenti in centri benessere, sedute in palestra , visite specialistiche e tante altre cose.

In Rete sono diversi i siti italiani che offrono questo genere di servizi. Uno tra i più popolari è  senza dubbio Groupon. Risparmiare con i coupon è senz’altro allettante soprattutto perché in questo modo potete fare cose che altrimenti magari potete fare solo di rado. Unica limitazione, se decidete di acquistare questi coupon è  il fatto che hanno una durata di 24 ore e vanno in porto solo se ad aderire all’offerta è un certo numero di persone.

Infatti se non viene raggiunto il numero stabilito di adesioni all’offerta, questa viene ritirata. A questo punto vi starete chiedendo cosa dovete fare per acquistare i coupon. Dovete semplicemente registrarvi. La registrazione è gratuita. Vi basta collegarvi alla pagina principale di Groupon e cliccare sul pulsante Registrati. Compilate il modulo che compare inserendovi il vostro indirizzo email e scegliendo dal menu a tendina la vostra città, cliccate poi sul pulsante Scopri i deal e di seguito sul pulsante Registra. Compilate poi il modulo con i vostri dati e sarete pronti a risparmiare.

Finita la registrazione, che vi permette anche di ricevere al vostro indirizzo email notizie sulle nuove offerte, potete procedere con l’acquisto di quelle che vi interessano semplicemente cliccando sul pulsante Compralo subito prima della scadenza dell’offerta. A questo punto se si è raggiunto il sufficiente numero di persone che occorreva prenotassero i coupon, l’offerta è ritenuta valida e vi viene addebitato il suo costo.

La chiusura dell’offerta avviene nella maggior parte dei casi entro la mezzanotte del giorno dopo aver acquistato il coupon che vi verrà inviato per email. Vi basterà stamparlo e portarlo con voi per poter usufruire dell’offerta che avete acquistato. Come avete visto, risparmiare con i coupon è molto semplice e, con un po’ di fortuna, potrete riuscire a prenotare ottime offerte ad un costo irrisorio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>