Come trasformare MIDI in MP3 online

di Andrea 0

Come trasformare MIDI in MP3 online

Quanti di voi, sia quando lavorano o anche nel tempo libero, amano ascoltare musica? E quanti desiderano provare a cantare su di una base musicale? Il problema, però quando si scaricano le basi musicali è che poi non potete ascoltarle con il vostro iPod o con il lettore Mp3 in quanto i file delle basi sono in formato “Midi”. Se quindi vi interessa trasformare i midi in Mp3 o in Wav, abbiamo ciò che vi interessa.

Infatti in vostro aiuto arriva Online MIDI into MP3 and Wav Converter, che è un servizio online che non necessita di registrazione, è gratuito e, di facile utilizzo anche da chi è alle prime armi con l’uso del computer. Questa applicazione vi permette in pochi passaggi di trasformare Midi in Mp3 online consentendovi quindi di poter così ascoltare le basi musicali anche quando vi trovate lontani dal PC.

Il primo passo da compiere per trasformare Midi in Mp3 online è quello di collegarsi alla pagina principale del sito online MIDI to MP3 /Wav Converter. A questo punto, scegliete un file Midi che vi interessa convertire cliccando sul pulsante Sfoglia, e andate ad impostare le proprietà del file volete ottenere usando il modulo sottostante.

Regolate quindi la qualità del brano MP3 o WAV da ottenere, usando i campi Sample Width ed MP3  Bitrate, impostate la modalità audio (mono o stereo) attraverso il campo Sound System, specificate il volume del file che volete ottenere nel campo Volume, la velocità del brano nel campo Tempo e cliccate sul pulsante Convert file per avviare il processo di conversione.

Adesso, non vi rimane che attendere che la conversione abbia fine e cliccare su uno dei pulsanti che compaiono al centro dello schermo per scaricare il vostro file MIDI convertito in MP3 o WAV. La conversione in genere dura pochi secondi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>