Come travestirsi da vampiro per Halloween

di Gianni Puglisi 0

Come travestirsi da vampiro per Halloween

Da quando la saga di Twilights ha spopolato, il travestimento da vampiro è diventato quello più gettonato, che si tratti di Halloween o Carnevale. Ma il trucco da vampiro non è così semplice da applicare.

Il look di base di un vampiro deve essere chiaro ma intenso. Un vampiro non avrà il tono della pelle in buona salute o una bella abbronzatura. Non importa come si è prima del trucco, con i cosmetici più comuni è possibile riuscire a sembrare un non-morto abbastanza convincente. Aggiungi una parrucca, i denti da vampiro finti ed un vestito nero ed il gioco è fatto. Vediamo come fare.

Fase 1: Coprire tutto il viso di bianco con qualsiasi trucco si può trovare. Può andar bene un fondotinta liquido color avorio, del cerone o anche direttamente una maschera bianca. Ricoprire tutto il viso, le orecchie (se sono visibili) e il collo. Per le donne che hanno una profonda scollatura, applicare il trucco anche sulla parte del petto scoperta.

Fase 2: Ridisegna le sopracciglia in un arco innaturale. Rendere l’arco quanto più alto possibile usando una matita marrone scuro degli occhi. Inizia dal naso e traccia la linea verso l’alto. Le sopracciglia devono essere sottili, ma se le avete folte basta truccare anche loro.

Fase 3: Fissare un ragno in miniatura di plastica sulle tempie o su una guancia, o disegnare qualche cicatrice o qualsiasi cosa detti la vostra fantasia.

Fase 4: Applicare l’eyeliner liquido nero alla parte superiore e inferiore degli occhi e lasciarlo asciugare. Tracciare una linea da un angolo all’altro del naso. Dopo che si asciuga, tracciare una linea da lì fino in basso sotto l’occhio. Questo forma un incavo tipico di un vampiro. Fare lo stesso per l’altro occhio.

Fase 5: Contorno delle labbra con eyeliner nero o matita per le labbra scuro. Applica sulle labbra un rossetto rosso sangue. Applicare il gel color sangue finto in gocce, all’angolo vicino il labbro inferiore.

Fase 6: Rivestire tutto il viso con uno strato di polvere bianca per la rifinitura. Utilizzare un pennello piccolo per coprire le parti che ancora non vi convincono definitivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>