Come trovare app scontate per iPhone e Android

di Andrea 0

Come trovare app scontate per iPhone e Android

Vi ritrovate spesso ad aprire l’app store del vostro smartphone per cercare nuove applicazioni o giochi interessanti? Allora vi sarà capitato sicuramente di acquistare una app e scoprire che uno, massimo due giorni prima, un vostro amico l’aveva acquistata a metà prezzo grazie ad uno sconto offerto dallo sviluppatore. Una vera seccatura, eh? Allora non statevene con le mani in mano e scaricate AppZapp.

AppZapp è un’applicazione gratuita che permette di trovare app scontate per iPhone e Android evitando così brutte sorprese. Installandola sul vostro telefonino, potrete restare sempre aggiornati sui tagli di prezzo delle app presenti su App Store e Google Play avendo la possibilità di scaricarle in tempo non perdendovi nemmeno una promozione.

Utilizzarla è facilissimo. Non dovete far altro che scaricarla da App Store o Google Play (a seconda se utilizzate un iPhone o un telefono Android) e saltare il breve tutorial iniziale. Una volta fatto ciò, vi ritroverete davanti ad una schermata con vari pulsanti: Offerte per visualizzare l’elenco delle applicazioni scontate, Ora gratuito per visualizzare la lista delle applicazioni a pagamento diventate gratuite per un periodo limitato, Nuove apps con le app più interessanti aggiunte all’app store e così via.

Ciascuna sezione di AppZapp include diversi parametri di ricerca e filtri per trovare app scontate per iPhone e Android più facilmente, è possibile infatti sfogliare le applicazioni in base al grado di popolarità, i dispositivi di destinazione e la categoria di appartenenza. Per scaricare le app, invece, basta cliccare sul pulsante con il prezzo e si viene reindirizzati automaticamente su App Store/Google Play.

Tutte le applicazioni elencate in AppZapp presentano le valutazioni dello store originale, in questo modo è possibile individuare subito quali vale la pena provare e quali no. Allora, che aspettate a risparmiare sull’acquisto di app e giochi per il vostro smartphone?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>