Come trovare coupon online

di Andrea 0

Come trovare coupon online

Trovare sconti e occasioni online ormai è molto facile. Sono infatti diversi i siti che offrono abbonamenti in palestra o centri di bellezza, cene in ristoranti, week-end in alberghi, vacanze in agriturismo, biglietti a cinema o teatri visite specialistiche ecc. a prezzi stracciati che non avreste mai sognato di potervi permettere col vostro budget mensile. Ovviamente, in questi casi bisogna stare attenti ad eventuali truffe che potrebbero nascondersi sotto a delle inserzioni particolarmente allettanti. Ecco perché oggi vi vogliamo spiegare come trovare coupon online in modo sicuro segnalandovi alcuni siti affidabili.

Il primo sito per trovare coupon online di cui vi parliamo oggi è Groupon. Per poter utilizzare i loro servizi vi basta registrarvi gratuitamente alla pagina principale del sito, compilare l’apposito modulo con i vostri dati, aspettare l’offerta che più fa al vostro caso e cliccare sul pulsante Compralo prima della scadenza dell’offerta stessa (che ha una durata massima di 24 ore). Unica limitazione per questo tipo di offerte è che vanno in porto solo se nelle 24 ore della durata dell’offerta stessa, si raggiunge il numero prefissato di persone.

Un altro sito dello stesso genere è Groupalia. Anche in questo caso per usufruire delle offerte dovete iscrivervi al servizio fornendo tutti i vostri dati e una password che userete ogni qualvolta vorrete sottoscrivere un’offerta. Troverete le offerte suddivise in 4 categorie: proposte del giorno, viaggi, shopping e il meglio di… Se cliccate sul pulsante Altre città potrete inoltre accedere alle offerte relative a luoghi diversi dalla vostra città di residenza. Troverete poi il prezzo pieno della proposta, la percentuale di sconto praticata e quindi l’ offerta finale. Vi è anche un contatore per indicare il tempo residuo dell’offerta, quante persone l’hanno sottoscritta e per quanto tempo è ancora valida. Il sito inoltre mette a disposizione una descrizione del servizio oggetto dell’offerta comprendente le condizioni di utilizzo e una comoda mappa per raggiungerne il luogo.

Per trovare coupon online potete rivolgervi anche a Prezzofelice.it, un sito italiano che a mezzanotte di ogni giorno mette a disposizione ottime offerte il più delle volte con sconti del 50% sul prezzo iniziale. Cliccando sul pulsante Acquista subito dovrete inserire i dati della vostra carta di credito o Paypal e se acquistate un’offerta istantanea, l’addebito avviene subito se invece avete scelto un’offerta a scadenza, avrete solo prenotato il coupon il costo vi verrà richiesto solo a contrattazione avvenuta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>