Come trovare offerte per Pasqua 2013

di Andrea 0

Come trovare offerte per Pasqua 2013

Inizia in questi giorni la corsa per gli acquisti di Pasqua. Certo quest’anno gli acquisti di tutti saranno più moderati a causa della crisi economica in corso e allora per poter comprare uova di Pasqua, colombe e tutto l’occorrente per il pranzo pasquale si cerca di andare nei negozi che offrono uno sconto maggiore.

Certo con il poco tempo che si ha a disposizione non è facile andare in giro per fare ricognizione e vedere dove trovare il prezzo più basso per ogni cosa! Vorrebbe significare acquistare un uovo di Pasqua da una parte poi spostarsi di zona e vedere in quale altro negozio trovare le colombe al costo più conveniente e così via.

Il modo per poter trovare offerte per Pasqua 2013 perdendo il meno tempo possibile vi è offerto da un’applicazione per iPad, iPhone e per Android. Si tratta di DoveConviene, un’applicazione gratuita che, tenendo conto della vostra posizione geografica, seleziona i volantini pubblicitari delle maggiori catene di supermercati ed ipermercati recanti le offerte del periodo.

Potete trovare volantini recanti le migliori offerte per molteplici categorie come elettronica, arredamento, sport e moda, discount, infanzia e giochi ecc. Con quest’applicazione, potete sfogliare i vari volantini come fate normalmente con i documenti e con le foto avendo anche la possibilità di fare lo zoom sulle immagini dei prodotti che più vi interessano.

Come  trovare offerte per Pasqua 2013  sarà molto più semplice se in DoveConviene, attiverete l’opzione Alert di prossimità con cui vi viene notificato durante il vostro percorso stradale quando vi trovate in prossimità di uno dei negozi dove sono in vigore le offerte da volantino riguardanti le categorie che voi stessi avete provveduto a selezionare.

Se non possedete iPhone o iPad, non dovete rinunciare all’opportunità di poter trovare offerte per Pasqua 2013, confrontando i volantini delle offerte. Infatti avete la possibilità di consultare DoveConviene con il vostro computer attraverso il suo sito Web.

In questi giorni che precedono Pasqua, molti supermercati inoltre cercano di invogliare agli acquisti organizzando degli sconti particolari creando cesti con uova di Pasqua colombe cioccolatini a forma di ovetti e peluche oppure per chi possiede le tessere di raccolta punti, offrendo colombe a metà prezzo spendendo parte di questi punti. Buoni acquisti a tutti!

[Photo Credits | Flickr]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>