Decorazioni autunnali per bambini

di Andrea 0

Decorazioni autunnali per bambini

Siete insegnanti d’asilo a corto di idee per far realizzare ai vostri alunni disegni il cui tema principale è la stagione in cui siamo appena entrati e cioè l’autunno? Oppure siete semplicemente una madre di più bimbi in piccola età, che cerca di stimolare la loro fantasia con lavoretti manuali, come creare decorazioni, o insegnare loro delle filastrocche per poterle poi cantare insieme?

Vi farà piacere allora conoscere Education.com, un simpatico sito su cui potrete trovare tante decorazioni autunnali per bambini da poter facilmente realizzare. L’unica pecca è che si tratta di un sito completamente in inglese pertanto per poter utilizzare buona parte del materiale didattico in esso contenuto, dovrete o conoscere l’inglese o avere sotto mano qualcuno che conoscendo la lingua vi possa fornire la traduzione.

Se decidete di utilizzare questo sito per scaricare decorazioni autunnali per bambini, sappiate che registrandovi, potrete scaricare gratuitamente fino a 10 file mensili. Sul sito potete trovare tanti disegni che hanno come tema l’autunno, filastrocche, lavoretti eccetera.
A scelta potrete decidere se scaricare un singolo file ed in tal caso dovrete cliccare sul link sotto la voce See this in the set poi scegliere tra tutti quelli presenti il file contenente l’argomento che vi interessa scaricare e quindi cliccare su Get this worksheet.

Se invece scegliete di scaricare il tutto, vi basta semplicemente cliccare su Download all. A questo punto, qualsiasi sia stata la vostra scelta, dovete passare alla registrazione che, potrete fare facilmente attraverso Facebook cliccando sull’apposito pulsante.

Una volta fatto ciò, vi comparirà una schermata con il modulo per convalidare la registrazione. Dovrete compilarlo specificando se siete uno studente, un insegnante o altro e poi cliccare sulla dicitura Sign up. C’e inoltre da dire che in questo simpatico sito, non trovate solo decorazioni autunnali per bambini ma se vi interessa potrete consultarlo anche per tanti altri argomenti di vario genere. Non ci resta che augurarvi buon lavoro.

[via]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>