Come festeggiare la festa della mamma

di Gianni Puglisi 0

Domenica è la festa della mamma, e come festeggiarla nel migliore dei modi? Oggi vi proponiamo tre idee davvero uniche, per far sentire la vostra mamma importante e coccolata.

Come festeggiare la festa della mamma

Il meritato relax

Concedete alla mamma una giornata di relax. Coccolatela magari facendola dormire tranquilla qualche ora in più e portandole la colazione a letto, facendo le pulizie al posto suo, o comunque non caricandola di lavoro eccessivo. Vedrete che ve ne sarà grata, e voi imparerete a gestire meglio la casa! Volete stupirla? Preparatele un bel mazzo di fiori fatto da voi.

Una giornata a due come ai vecchi tempi

Una bella idea altrimenti è quella di far vivere a mamma e papà una giornata tutta per loro, come quando erano fidanzati. Una giornata alla spa ad esempio, o in un agriturismo per una cenetta romantica. Insomma, fate trascorrere una serata ai vostri genitori tutta per loro, anche solo lasciando la casa libera se non avete disponibilità economica.

Una gita di famiglia

E se invece pensate che la vostra mamma preferisca trascorrere questa feste insieme alle persone più care della famiglia, ecco allora che una gita fuori porta o un pranzo in compagnia potrebbe essere un regalo davvero gradito. Un esempio? Prenotate un bel ristorante sulla spiaggia, se ne avete la possibilità, o in collina, per un tuffo nel relax più assoluto.

Foto credit Thinkstock


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>