Idee regalo per la festa della mamma

di Giulia Tarroni 0

La festa della mamma si sta avvicinando ed è il momento di pensare a qualche sorpresa che la faccia felice! Non ci vuole molto, un pensierino sarà sufficiente per strappare un sorriso alla vostra mamma e farle ricordare quanto è importante per voi. Ecco alcune idee regalo per la festa della mamma.

Idee regalo per la festa della mamma

Bilancia smart per mamme tecnologiche

Una bilancia per la cucina che si collega al tablet e allo smartphone? Una bellissima idea, soprattutto se la vostra mamma ama cucinare e fare dolci! Ecco a voi Drop: una volta sincronizzata con l’iPad permette di seguire le ricette che si trovano all’interno del tablet.

Un giradischi dal sapore vintage

Un giradischi stile vintage è una scelta azzeccata se la vostra mamma è amante della musica e delle cose classiche: in commercio ce ne sono tantissimi modelli per tutte le tasche e le esigenze. Scegliete il vostro preferito!

Un’azalea per la ricerca

Se volete regalare alla vostra mamma un pensiero floreale e nel frattempo aiutare anche la ricerca, ecco che l’azalea dell’Airc è la scelta giusta: potrete ricevere una bellissima pianta in cambio di un contributo di 15 euro, e aiuterete a sostenere la lotta al cancro, per combattere i tumori femminili.

Un buono per la spa

Una giornata alle terme per rilassarsi, magari con un bel massaggio energizzante? Un buono che si può acquistare facilmente su siti come ad esempio Groupon o altri che propongono acquisti di coupon può rivelarsi una buona idea. Le proposte sono tante e tutte a prezzi veramente competitivi, per trascorrere una bella giornata senza pensieri!

Foto credit Thinktock

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>