Imbiancare casa

di Redazione 0

Imbiancare casa  Imbiancare casa, cambiare il colore alle pareti, cambiare gli arredi, rinnovare gli ambienti domestici è un modo sicuramente valido di ridare energia e valore alla nostra vita quotidiana. Il cambiamento ci permette di migliorare e valorizzare il nostro vivere cercando di soddisfare il più possibile il nostro gusto personale. I lavori di casa diventano un piacere prima ancora che una necessità, soprattutto se ci si affida a professionisti che possano mettere in pratica le nostre idee e soddisfare le nostre fantasie. Un muro colorato ed intonacato di fresco renderà una stanza totalmente nuova e diversa ai nostri occhi. Prima di procedere alla pittura delle pareti occorre programmare quando farlo valutando innanzitutto le condizioni climatiche che possano consentire una rapida asciugatura. Occorre valutare lo stato delle pareti. Se si trovano vecchi buchi di chiodi o crepe nell’intonaco, prima di intonacare bisognerà livellare la superficie con un apposito stucco in pasta.

L’imbiancatura può essere organizzata anche senza l’aiuto di un professionista a condizione che si abbiano i giusti strumenti e i giusti materiali. Scegliere prodotti di qualità ci consente un risultato eccellente e duraturo nel tempo. Le pitture per interni infatti non sono tutte uguali e valutare il rapporto qualità prezzo è fondamentale per non rischiare di dover intervenire nuovamente o avere una parete dipinta in modo approssimativo ed esteticamente scadente.

MaxMeyer è un’ottima azienda italiana cui potersi affidare per la scelta dei materiali e delle vernici. Si tratta infatti di un nome eccellente nel panorama della produzione di vernici e prodotti per professionisti, e per chi ama il fai da te ed il bricolage. Il marchio è leader sul mercato per la proposta di materiali di qualità innovativa e testata. L’offerta proposta è davvero molto vasta ed incontra le esigenze di tutti. Per dare un tocco di colore alle pareti di casa l’azienda propone alla clientela una vasta collezione di pitture pronte colorate, eccellenti per la decorazione di ambienti interni, pratiche da utilizzare e durevoli nel tempo. La gamma di colori a disposizione è davvero infinita e soddisfa il gusto del cliente più fantasioso ed esigente.
Sono proposte pitture murali lavabili, colorate, ad effetto coprente e vellutato che sono subito pronte per l’uso, facili da applicare e veloci ad asciugare. Pitture di qualità incredibile come la “Home Color Resistant” che può essere semplicemente smacchiata con acqua e sapone neutro, grazie a speciali additivi che non permettono alle macchie di penetrare in profondità.

L’azienda propone alla sua affezionata clientela anche gli smalti all’acqua, un’eccellente linea completa per la decorazione e le rifiniture a base acqua, disponibili nella versione brillante e satinata, perfetti anche per applicazioni su materiali come ferro e legno e non solo su muratura.
Per chi ha invece esigenze particolari per l’imbiancatura di ambienti soggetti all’aggressione da parte di agenti esterni come ad esempio l’umidità, la MaxMeyer ha pensato alle pitture per interni “Bioactive” che sono un ottimo ausilio poiché garantiscono un risultato perfetto antimuffa e antialga, indicati anche per locali con poca aerazione come bagni senza finestra, o stanze seminterrate. Questo tipo di pittura è completamente traspirante ed inodore, facilmente applicabile anche per chi ama il fai da te.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>