Maschere di Carnevale online gratis

di Andrea 0

Maschere di Carnevale online gratis

Siamo ormai in pieno Carnevale, e soprattutto per i bambini ( ma non solo ), inizia quel periodo in cui si acquistano maschere, scherzi, costumi e si pensa magari ad organizzare la festa con gli amici a base di chiacchiere crema, di cioccolato e giochi.

Volete però mettere la soddisfazione di poter realizzare da soli delle maschere di Carnevale? Potrete usarle sia per mascherarvi o anche per addobbare la casa in modo originale. Direte che non tutti sono in grado di poterle realizzare. Nulla di più sbagliato, vi basta collegarvi a “Cose per Crescere”.

Stiamo parlando di un sito in cui viene spiegato passo-passo come realizzare maschere di Carnevale online gratis. Infatti semplicemente collegandovi al sito potete scegliere tra quelle proposte la maschera che più vi piacerebbe realizzare. Sono disponibili maschere di vario genere pronte per il download e la stampa.

Se siete interessati a maschere che riproducono animali non dovete fare altro che collegarvi a questa pagina di “Cose per Crescere”, scegliere l’animale che più vi piace e cliccare sul soggetto scelto.
Troverete elencato l’occorrente che serve per realizzare la maschera scelta le istruzioni per come ritagliarla ecc. A questo punto, non dovete fare altro che decidere se stampare la maschera in bianco e nero e far sbizzarrire così i bambini con la loro fantasia nel decorarla o cliccare sulla maschera a colori cliccando sugli appositi link e procedere alla stampa del file PDF scaricato.

Se poi vi interessano maschere di Carnevale online gratis aventi come soggetto maschere africane, vi basterà procurarvi del cartone ondulato delle forbici e poco altro per realizzare uno degli originali soggetti etnici presenti. Dopo esservi collegati a questa pagina di “Cose per Crescere”, cliccate sul soggetto che più vi piace e troverete elencato tutto il materiale occorrente nonché il procedimento per la sua realizzazione.

Se poi invece volete proprio stupire i vostri bambini o i vostri amici potete scegliere di realizzare una grossa testa da indossare. Dovete procurarvi un cartone delle uova, della colla del cartoncino e poco altro per creare questo testone da indossare. Ma inutile dirlo, vi basta collegarvi al sito “Cose per Crescere” e troverete tutte le istruzioni per l’uso.

Se invece volete superare voi stessi e far divertire i bambini un po’ più grandicelli realizzando maschere di Carnevale online gratis, scegliete la testona in cartapesta realizzata con l’ausilio di un palloncino e di carta di giornali.

Come per le precedenti maschere vi basta cliccare sull’immagine della testona e troverete tutto il materiale occorrente nonché la spiegazione passo passo per poterla realizzare.

[Via | MaestroAlberto]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>