Rio Mare, la qualità sempre a portata di mano

di Maris Matteucci 0

Da sempre Rio Mare seleziona prodotti di qualità da portare ogni giorno sulle tavole degli italiani non dimenticandosi di sottolineare ogni volta l’importanza di uno stile di vita corretto (e per questo negli ultimi anni questa azienda ha anche sposato tutta una serie di manifestazioni sportive con appositi stand creati per gustare i prodotti Rio Mari e essere coinvolti in simpatiche attività).

Rio Mare, la qualità sempre a portata di mano

Tonno, sgombro, sardine e salmone: sono queste le eccellenze Rio Mare, quei prodotti che ogni giorno gli italiani portano sulle tavole e che sono gustosi da mangiare al naturale ma anche ideali da usare come base per la realizzazione di originali ricette. Non c’è che da sbizzarrirsi per chi ha un po’ di fantasia in cucina. Ma grazie alle ricette svelate proprio dalla stessa azienda sul suo sito e sulle stesse confezioni dei prodotti, cucinare sarà più facile che mai anche per chi non ha particolare dimestichezza con i fornelli. Come dicevamo, le idee possono essere tantissime: i prodotti Rio Mare si prestano infatti alla realizzazione dei piatti più svariati, adatti per grandi e piccini.

Ricette semplici o più elaborate, pronte a soddisfare il palato anche dei più esigenti, puntando tutto su qualità e leggerezza. Lenticchie con patate e tonno, carciofi ripieni e croccanti, ma anche tonno con uova e cipollotti, per un pasto veloce e tutto all’insegna del gusto. E per chi ama il salmone, una ricetta facile facile da mettere in pratica in pochi minuti: il salmone in crosta, un modo semplice e gustoso per cucinare questo pesce e che vi farà fare bella figura con i vostri ospiti. Vi basterà un’ora scarsa di tempo per prepararlo, con pochi ingredienti tutti genuini. Il segreto per una buona riuscita? Il filetto di salmone Rio Mare al naturale, gustoso e indispensabile per mangiare sano senza rinunciare al gusto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>