Videogame per gatti

di Andrea 0

 

Videogame per gatti

Avete un amico gatto in casa che è particolarmente attratto dal vostro tablet? Sapevate che ci sono dei videogame per gatti da poter utilizzare sia sul computer ma maggiormente proprio sui tablet? Gli farete sicuramente cosa gradita se collegandovi al sito Games for cats, scaricherete del tutto gratuitamente, uno o tutti i  giochi presenti per il vostro amico a quattro zampe.

Se siete interessati all’argomento, vi diciamo che una volta collegati al sito, a destra della schermata trovate l’elenco dei giochi presenti. Quelli adatti al computer che, ovviamente per essere giocati dal gatto di casa dovrebbe preferibilmente essere dotato di touch screen altrimenti bisognerebbe usare il mouse, sono quelli con la dicitura Play in browser.

Si tratta, nello specifico di Cat fishing, che vede comparire sullo schermo dei pesciolini che il gatto deve cercare di catturare con la zampa. Altro Videogame per gatti è Tasty treasures hunt, dove sullo schermo si vedono comparire dei pezzi di pollo, formaggio ed altro, che al momento in cui vengono sfiorati dalla zampa del gatto, si dissolvono. C’è poi Party mix-up, dove sullo schermo del PC, compaiono di volta in volta vari tipi di croccantini che scompaiono quando il gatto vi ci poggia su la sua zampa.

Ci sono poi i videogame per gatti adatti ad iPad, iPhone ed Android. Parliamo di You vs cat un videogame che vede una sfida tra voi ed il vostro gatto a chi schiaccia più oggetti tra le scatolette, i croccantini e quant’altro compare sullo schermo. C’è poi Cat fishing 2 seguito di Cat fishing  ed infine Jitter  bug dove il vostro micio dovrà cercare di catturare delle simpatiche coccinelle.

Sicuramente il vostro amico a quattro zampe gradirà, ma il tutto a vostro rischio e pericolo per quanto riguarda lo schermo del tablet o del PC, siete certi che siano a prova di unghie affilate? A parte gli scherzi, il nostro consiglio, in caso decidiate di far divertire il vostro micio con i videogame è quello di dotare il vostro tablet di pellicola protettiva. Noi non ci assumiamo responsabilità sulle sorti dei vostri tablet/PC!                                                             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>