Come comprare su Zalando

di Mariposa 0

Come comprare su Zalando

Fare compere su Zalando è semplice, come per tutti gli eshop. L’impostazione è abbastanza classica: si consiglia di navigare alla ricerca del prodotto desiderato. È possibile visualizzare l’immagine, con lo zoom per vederne i dettagli, ci sono la panoramica del colore, la tabella delle taglie che fornisce assistenza per la corretta selezione. Dopo aver letto le recensioni e paragonato i prezzi, è possibile procedere all’acquisto.

Selezionate l’oggetto del desiderio (numero/taglia, colore e quantità), e aggiungete al carrello. Potete continuare con lo shopping o cliccare su procedi all’acquisto. Attenzione, è necessario essere iscritti. Se avete già un conto Zalando sarà sufficiente inserire l’indirizzo mail e la password scelti al momento dell’iscrizione, altrimenti dovrete inserire la mail e compilare un modulo con i propri dati.

Zalando vi permetterà, tra l’altro, di inviare il materiale a un indirizzo diverso da quello della fattura, se desiderate per esempio fare un regalo o state facendo un ordine per conto di terzi. Come si paga? Potete scegliere di usare le principali carte di credito, il conto PayPal oppure pagare alla consegna. In questa fase è possibile anche sfruttare un buono sconto o regalo. Selezionato il metodo di pagamento, cliccate su Procedi.

Vi troverete davanti a una pagina che ricapitola l’ordine e dovrete dare conferma. Se l’acquisto è andato a buon fine riceverete una mail  e quando il pacco verrà spedito sarà inviata una seconda email per tracciare da subito la merce, affidata al servizio UPS. La consegna è gratuita e mediamente impiega dai 3 ai 5 giorni lavorativi.

Non perdete:

Photo Credit | ThinkStock


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>