Come confrontare i prezzi per la spesa

di Andrea 0

Come confrontare i prezzi per la spesa

Ormai quando si va a fare la spesa, di qualunque genere essa sia, è imperativa la parola Risparmio. Pur di spendere qualche euro in meno, per poter effettuare la spesa si va in vari negozi alla ricerca di chi fa le offerte più convenienti sui prodotti che servono in casa.

Però che fatica ogni volta confrontare i prezzi dei vari supermercati e che spreco di tempo prezioso. Per poter confrontare i prezzi per la spesa da fare oggi però esiste un servizio online che svolge questo compito al posto vostro. Stiamo parlando di Klikkapromo.

Disponibile anche come applicazione per cellulari, Klikkapromo è un semplice e gratuito servizio online nato proprio per aiutare il consumatore a risparmiare il più possibile cercando tra le innumerevoli offerte dei supermercati più vicini a casa, quelle che vi offrono un maggior risparmio sui prodotti che di volta in volta compongono la vostra lista della spesa.

Per poter utilizzare il servizio, non dovete fare altro che registrarvi ad esso cliccando su Registrati che trovate in alto a destra nella pagina principale. Potrete scegliere tra due tipi diversi di registrazione, quella più veloce i cui dati che servono vengono reperiti dal vostro profilo Facebook o dall’account di Google o quella tradizionale, inserendo indirizzo email password e dato importantissimo, la vostra ubicazione geografica per individuare quali sono i negozi più vicini alla vostra abitazione che offrono gli sconti più allettanti.

A questo punto vi starete chiedendo come confrontare i prezzi per la spesa con Klikkapromo? E’ presto detto. Dovete ricercare i prodotti che vi interessa acquistare tramite marca o categoria ed inserirli nella vostra lista della spesa. Potrete modificare la quantità di prodotti inseriti nella lista semplicemente agendo sui cursori che trovate sulla sinistra dello schermo.

Dovete poi salvare la lista della spesa a cui automaticamente viene messa data e ora. Cliccando poi su Aggiorna la vostra lista verrà aggiornata per essere confrontata con i nuovi sconti. Buon risparmio a tutti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>