Come creare fotomontaggi per Halloween

di Andrea 0

Come creare fotomontaggi per Halloween

Ormai anche da noi la festa di Halloween è diventata popolare e si organizzano, per quella data, feste in costume mentre nelle vetrine dei negozi ci sono oggetti e dolciumi che rimandano a quest’evento, ma anche nel mondo tecnologico si può celebrare la festa delle streghe. A tal proposito, se siete tra i cultori di Halloween, quello di cui parliamo in quest’articolo sicuramente vi tornerà utile.

Quello che vi proponiamo è come creare fotomontaggi per Halloween con dei simpaticissimi servizi Web a tema. Potrete infatti divertirvi tramite Internet a creare fotomontaggi con foto vostre o di vostri amici in tema con la famosa festività. Il primo servizio online che vi proponiamo è Make Me Zombie. Si tratta di un tool gratuito e senza bisogno di registrazione che con alcuni semplici passaggi trasformerà la vostra immagine  in zombie.

Per poter utilizzare Make Me Zombie, vi basta collegarvi alla pagina principale del sito dove troverete degli esempi di foto trasformate in zombie. Per poter trasformare una vostra immagine, che preferibilmente, per ottenere un risultato ottimale, dovrà essere in primo piano. Vi basterà cliccare sul pulsante Make me zombie e verrà visualizzato il pulsante che vi permetterà di caricare la foto che volete trasformare in zombie. A questo punto, non vi resta altro da fare che attendere il tempo necessario alla trasformazione automatica della foto che poi potrete salvare sul vostro computer per poter mostrare agli amici la vostra trasformazione in zombie.

Mentre se siete cultori del genere più macabro e truculento, potrete divertirvi a creare fotomontaggi per Halloween con un altro servizio online, Gross Out. Grazie ad esso, potrete divertirvi a caricare una vostra foto o scattarne una in diretta con la webcam ed applicare ad essa tanti oggetti, accessori ed elementi in stile horror.

Entrati nella pagina principale del sito, dovrete scegliere se caricare una foto dal vostro computer cliccando su Upload of photo of yourself oppure se scattare una foto con la webcam cliccando su Take a photo with your webcam, dopodiché dovrete decorare l’immagine con tutti gli accessori a vostra disposizione (potete selezionarli dal menu laterale del sito) e potrete salvare il risultato finale cliccando su Save my picture.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>