Come creare video con Babbo Natale

di Andrea 0

Come creare video con Babbo Natale

La magia del Natale è sentita soprattutto dai bambini che essendo piccoli credono alla figura dolce e rassicurante di Babbo Natale che nella notte tra il 24 ed il 25 dicembre, arriva in tutte le case e dal suo magico sacco tira fuori regali per tutti.

Purtroppo però al giorno d’oggi i bambini sono meno ingenui di quelli di alcuni anni fa ed hanno un pò perso la tradizione di credere a Babbo Natale. Ma perché privarli di questa magia che ognuno da adulto si porta nel cuore come uno dei più bei ricordi dell’infanzia? Come poter fare ancora credere ai vostri bambini che Babbo Natale esiste davvero?

Quest’anno potrete farlo grazie al monitoraggio del viaggio di Babbo Natale. E’ stato creato dal comando di difesa aerospaziale del Nord America che ha ideato una mappa delle zone toccate nella notte di Natale dalla magica slitta trainata dalle renne. Ancor più però potrete farlo grazie a Kringl.

Vi starete chiedendo di cosa si tratta. E’ semplicemente un’applicazione gratuita per tutti i principali smartphone ideata dalla Zulu AlphaKilo di Toronto. Attraverso quest’applicazione potrete convincere i vostri bimbi della reale esistenza di Babbo Natale.

Con Kringl, potrete infatti creare video con Babbo Natale che si aggira per le stanze di casa vostra e deposita i pacchetti sotto l’albero di Natale. Si avete capito bene potrete mostrare ai vostri figli che è stato proprio Babbo Natale a portare loro i regali e ad aver gradito latte e biscotti lasciati lì per riscaldarlo.

Utilizzare l’app per creare video con Babbo Nataleè un vero e proprio gioco da ragazzi. Dopo aver scaricato l’applicazione, dovete selezionare una delle scene proposte e di seguito, scegliere la grandezza che deve avere, nel video che vi apprestate a realizzare, il personaggio di Babbo Natale affinché le proporzioni tra la stanza di casa vostra e il Babbo Natale siano giuste.

A questo punto dovete inquadrare con lo smartphone la stanza della vostra casa in cui volete sia ambientato il filmato con Babbo Natale e premere Next, poi procedete a regolare la luminosità del filmato a seconda dell’illuminazione dell’ambiente in cui vi trovate e premete nuovamente Next.

Non vi resta altro da fare che accertarvi che la figura di Babbo Natale sia in linea con il pavimento della stanza scena del filmato, e premere il pallino rosso facendo attenzione a tenere lo smartphone ben fermo per 10 secondi.

Ecco come funziona l’applicazione.

Avete visto che grazie a Kringl come creare video con Babbo Natale è molto semplice e in questo periodo natalizio, con il suo utilizzo potrete, oltre che a sorprendere e far vivere una gioia immensa e un sogno ai vostri bimbi, ne potrete far felici tanti altri meno fortunati facendo una buona azione per i bambini malati di Make-A-Wish Canada con una piccola donazione a piacere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>