Come creare un video di Natale su Facebook

di Andrea 0

Come creare un video di Natale su Facebook

Ci sono tanti modi per fare gli auguri di Natale, alcuni tradizionali come bigliettini e cartoline, altri decisamente più avanzati e tecnologici. Se voi preferite questi ultimi e state cercando un modo per augurare buone feste a tutti i vostri amici su Facebook, abbiamo un’idea che dovrebbe fare proprio al caso vostro: un bel video di Natale realizzato con le foto più belle che avete postato nel corso di tutto l’anno sul social network. Vi stuzzica l’idea? Allora vediamo subito come realizzarne uno.

Se volete scoprire come creare un video di Natale su Facebook, tutto quello che dovete fare è collegarvi al servizio online Animoto, selezionare una tipologia di video fra quelle disponibili (Cosmic Tidings, A Wonderland of Snow, ecc.) ed autorizzare il sito ad accedere al vostro profilo di Facebook cliccando sul pulsante Whatch your video che si trova in fondo alla pagina.
Il risultato sarà un bel video con musica di sottofondo e animazioni avente come fulcro le foto più belle e popolari che avete pubblicato nel corso del 2012 sul vostro profilo online. Potrete decidere se pubblicarlo solo sul social network o anche su altri servizi, come per esempio YouTube, Per gli utenti registrati ad Animoto è possibile anche personalizzare vari parametri del video.

Un altro modo per creare un video di Natale su Facebook è quello di collegarsi a questa pagina del social network e cliccare sul pulsante Condividi. In questo modo, Facebook creerà automaticamente un video con tutte le vostre foto più belle dell’anno in corso e lo condividerà con i vostri amici di bacheca. Un’idea simpatica ed originale per augurare buon Natale online senza troppe perdite di tempo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>