Come fare un biglietto d’auguri per San Valentino

di Andrea 0

Come fare un biglietto d'auguri per San Valentino

Ci siamo. Tra pochi giorni sarà San Valentino, la festa di tutti gli innamorati. Tra cioccolatini, peluche, fasci di fiori e – per chi ha più possibilità – monili in oro, chi di voi non cercherà il regalo più idoneo per stupire quel giorno la o il partner? Però si sa che il regalo più gradito è sempre quello dettato dal cuore, a maggior ragione in questa circostanza.

Allora quale miglior cosa che stupire la vostra metà con un originale bigliettino, magari con dei bei versi poetici scritti da voi? Alcuni penseranno di non essere troppo avvezzi a creare cose così. Niente paura un po’ di aiuto potrete averlo dal sito inglese Greetings island con cui fare un biglietto d’auguri per San Valentino personalizzato.

Per poterlo fare, dopo esservi connessi al sito, scegliete tra la vasta gamma di bigliettini presenti, quello che più vi piace e cliccateci sopra, dopodiché potete apportarci tutte le modifiche che volete personalizzandolo, inserendo un vostro testo per renderlo così unico.

Infatti cliccando su T potrete inserire un testo personalizzato, se invece cliccate sul simbolo del Timbro, potrete inserire all’interno del bigliettino un disegno scelto tra i tanti disponibili quali palloncini, cuoricini, pacchetti ecc. così da decorarlo. Infine, cliccando sul simbolo della macchina fotografica, avrete la possibilità di inserire all’interno del bigliettino che state creando, una delle foto che avete sul PC.

Con l’utilizzo del mouse, inoltre, potrete spostare, ridimensionare e quindi ingrandire o rimpicciolire tutte le modifiche apportate secondo il vostro gradimento. Potete fare un biglietto d’auguri per San Valentino personalizzandolo oltremodo andando a modificare anche il retro del biglietto stesso.

Infatti vi basterà cliccare su Back per poter agire sul retro del biglietto. Se poi cliccate su Left o Right, andrete ad agire sulla pagine interne, sinistra o destra del biglietto stesso. Una volta completato tutto l’iter e scelto se l’elaborazione del biglietto deve avvenire in versione orizzontale o verticale, potete scegliere se cliccare su Print ed avviare direttamente la stampa o cliccare su Download e scaricarlo sul computer.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>