Home » Come invecchiare foto

Come invecchiare foto

Spread the love

Come invecchiare foto

Qualche settimana fa, vi abbiamo illustrato un servizio gratuito presente su internet che senza l’ausilio di complicati programmi di computer grafica, vi permetteva di ringiovanire foto di persone non più giovanissime liberando il volto della persona raffigurate da rughe ed imperfezioni. Se quell’articolo vi ha incuriosito, anche questo potrebbe attirare la vostra attenzione.

Vi presentiamo infatti un servizio online, come sempre gratuito, che in pochi e semplici passaggi, vi permetterà di invecchiare foto. Stiamo parlando di In20Years . A quanti di voi non è venuta la curiosità di vedere come sarà il proprio aspetto o quello dei vostri amici tra venti anni, magari con i capelli ingrigiti e le rughe che solcano il viso. Bene, senza perdere tempo con elaborati programmi, vediamo con In20Years come invecchiare foto è un vero e proprio gioco da ragazzi.

La prima cosa che dovete fare per utilizzare questo servizio online è quello di collegarvi alla sua pagina principale e sulla schermata che vi compare, dovete mettere il segno di spunta su Male o Female a seconda se la foto da invecchiare sia di un uomo o di una donna. In seguito, dovete indicare se la foto è da invecchiare da venti a trenta anni in più o oltre trenta anni. Dovete inoltre indicare, cliccando su Yes o No se la persona ritratta nella foto fa uso di sostanze stupefacenti in modo che l’invecchiamento della foto venga il più realistica possibile.

A questo punto cliccate sul pulsante Upload your photo e di seguito cliccate sul pulsante Sfoglia per selezionare l’immagine da sottoporre al trattamento per invecchiare foto. C’è da precisare però che dovete scegliere una foto che sia frontale e di buona qualità altrimenti il servizio non riesce ad individuare il volto da sottoporre ad invecchiamento. Non vi resta che aspettare pochi minuti necessari per l’elaborazione e una volta ottenuta la foto invecchiata, se cliccate sul pulsante Save image, la salverete sul PC se invece preferite condividerla, dovete cliccare sull’icona rappresentante il social network su cui volete pubblicarla.

Lascia un commento