Come fare una parrucca per halloween

di Giulia Tarroni 0

La festa di Halloween si avvicina, ed occorre trovare il proprio costume con il quale festeggiare nelle varie feste organizzate in tantissime località del nostro territorio. Oggi ci occuperemo di come fare una parrucca per halloween: si tratta di un accessorio veramente molto cool che spesso completa il costume e lo rende unico.

Come fare una parrucca per halloween

Per realizzare una parrucca dread look è abbastanza semplice: prendete una fascia per capelli in maglina o jersey, ed attaccate una gran quantità di cordoncini fatti con gli avanzi di lana o di passamaneria. Basterà prendere la lana e fare tante treccine o arrotolarla su se stessa, magari scegliendo due colori dark come il nero o il viola.

Ovviamente le parrucche più indicate per questa ricorrenza sono quelle nere o comunque scure da strega, con capelli lunghi o corti, poco importa. In questo caso potrete realizzarne una in maniera semplice prendendo i sacchi neri dell’immondizia, tagliandoli a strisce sottili sottili e attaccando tutte queste striscioline su una fascia o un cerchietto. Ovviamente più le striscioline saranno sottili e fitte e più l’effetto sarà assicurato!

Se avete invece una parrucca vecchia che volete utilizzare in tema halloween nessun problema: vi basterà darle una rinnovata magari colorandola di un bel colore dark!

Foto credits: Thinkstock


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>