Come pianificare una crociera nel Mediterraneo

di Marco 0

Come pianificare una crociera nel Mediterraneo

Se per la prossima estate avete intenzione di trascorrere la vostra vacanza in crociera, ma senza dilapidarvi, potete scegliere di visitare le bellezze che la nostra bella Italia ci offre (almeno sulla costa), tutte insieme, aggiungendoci anche un po’ di località esotiche, tutte racchiuse in una o due settimane. Come fare? Ovviamente con una crociera nel Mediterraneo. Chiunque abbia provato a capirci qualcosa tra le mille offerte avrà subìto un po’ di smarrimento visto che è facile perdersi tra cifre, mete e pacchetti vacanza, quindi cerchiamo di fare un po’ d’ordine vedendo come meglio pianificare una crociera nel Mediterraneo.

Prima di tutto, bisogna scegliere la compagnia con cui viaggiare. Le più famose sono MSC e Costa, ma ce ne sono tante altre e dunque un tour operator, o anche delle ricerche su internet, vi danno la possibilità di scelta molto ampia. Ovviamente prima prenotate e meno pagate.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>