Come ricevere notizie del giorno via email

di Andrea 0

Come ricevere notizie del giorno via email

Su Internet si sa, in tempo reale viene pubblicato tutto ciò che accade in ogni parte del mondo. Inoltre, le maggiori testate sono anche online e pertanto a volte può riuscire dispersivo riuscire a conoscere per sommi capi e in breve tempo una notizia che ci interessa. Se anche voi avete questa necessità e ancora non lo conoscete, vi segnaliamo Good Morning Italia, un utile sito tutto italiano e gratuito con cui è possibile ricevere notizie del giorno via email.

Vi basta infatti iscrivervi per ricevere ogni mattina, tra le 7,30 e le 8,00 una email che in poche righe, riporta le principali notizie del giorno e i principali eventi mondiali. L’iscrizione è molto semplice. Vi basta collegarvi al sito del servizio e cliccare su Abbonati (è gratuito).

A questo punto, si apre una pagina con il modulo per scrivere il vostro indirizzo email dopodiché, per completare la registrazione non dovete far altro che cliccare su Invia. Potete anche non registrarvi, ma in tal caso non riceverete l’email ma potrete conoscere le notizie collegandovi a Good Morning Italia.

Una volta che vi siete registrati al sito, vi accorgerete di come sia comodo ricevere notizie del giorno via email in modo da poter avere in un colpo d’occhio, una panoramica delle maggiori notizie. Infatti nell’email che vi arriva, trovate le principali notizie del giorno descritte in maniera stringata in un massimo di 2/3 righe per notizia.

Se poi vi interessa approfondire ulteriormente una data notizia, nell’email vi viene segnalato il quotidiano su cui la notizia è trattata in maniera più dettagliata. Inoltre, trovate i principali avvenimenti dal mondo in campo economico, sportivo eccetera.

Altro motivo valido per ricevere notizie del giorno via email, è la sezione in cui vengono illustrati gli eventi più importanti che avvengono durante la giornata nel mondo.Infine nell’email che vi arriva, trovate una selezione di rassegna stampa con la principale notizia dei quotidiani italiani. Il tutto senza inutili illustrazioni o foto che possono rallentare la lettura delle varie notizie.

[Photo Credits | Flickr]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>