Come togliere le macchie di rossetto dai vestiti

di Marco 2

Se vi siete macchiate con del rossetto, o se un maschietto ha avuto un incontro ravvicinato con una focosa amante ma poi vuole eliminare la macchia di rossetto rimastagli sulla camicia, questo post fa per voi. Le macchie di rossetto sono tra le più difficili da rimuovere, in genere a causa dei coloranti molto potenti che le case produttrici di cosmetici inseriscono sul prodotto, in modo da farlo risultare più vivace e farlo rimanere attaccato alle labbra più a lungo.

La situazione diventa ancora più complicata quando questi prodotti sono composti con materiali waterproof, cioè resistenti all’acqua. Per questo sono stati studiati alcuni trucchi per riuscire a rimuoverle senza rovinare il capo macchiato. Continuate a leggere per scoprire alcuni suggerimenti e trucchi da utilizzare per eliminare quella brutta macchia di rossetto.


Commenti (2)

  1. si ma in definitiva come si tolgono le macchie? mica c’è scritto nell’articolo…

    1. @pino: Hai ragione Pino, c’è un problema tecnico, il post infatti include una scheda molto dettagliata sulla procedura per togliere le macchie di rossetto. Vediamo di sistemare il più presto possibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>