Come trovare buone offerte per le vacanze estive

di Gianni Puglisi 0

Le ferie si avvicinano e non avete ancora pensato a dove andare in vacanza, da soli o con la vostra famiglia? Ecco alcuni suggerimenti utili per trovare delle buone offerte per le vacanze estive, in maniera facile e divertente. Vi basterà solo un pc ed un pochino di pazienza.

Come trovare buone offerte per le vacanze estive

Per prima cosa vi consigliamo di visitate i siti internet che propongono dei last minute: non solo agenzie di viaggi ma anche veri e propri portali che raggruppano tutte le offerte per partire all’ultimo minuto, risparmiando moltissimi rispetto ai prezzi di listino. Un esempio per tutti è last minute, sito di riferimento per eccellenza.

Un’altra idea per trovare delle ottime proposte è quella di consultare i siti che propongono dei pacchetti o deal, scontatissimi: ci sono dei pacchetti interessanti, come quelli su Groupon ad esempio. In questo caso potrete controllare le varie offerte, scegliere la vostra preferita ed acquistare un coupon per partire!

Infine tra i siti viaggio più conosciuti segnaliamo anche Expedia e Edreams, che offrono la possibilità di usufruire di una vasta scelta di prodotti e soluzioni per le vacanze, dai pacchetti ai singoli voli, passando per le combinazioni volo e hotel, le case vacanza.

In ogni caso prima di cercare le offerte online, stabilite un piano ferie, avendo ben chiara la durata del soggiorno e soprattutto la scelta: preferite un pacchetto all inclusive o un viaggio itinerante? Preferite l’aereo oppure raggiungerete la destinazione con mezzo proprio? Quando avrete chiari questi elementi potrete orientarvi meglio nella scelta delle migliaia di offerte che la rete vi offre.

Foto credit Thinkstock


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>