Come trovare Hotel per cani e gatti

di Andrea 0

Come trovare Hotel per cani e gatti

Ora che il caldo è arrivato, si pensa concretamente a dove passare le vacanze estive. Per molti si cerca l’ambita meta tenendo un occhio al portafogli ma per chi di voi ha un amico a quattro zampe, pur di non lasciarlo in qualche pensione per animali (dove saranno trattati anche benissimo ma soffrono terribilmente il cambiamento di abitudini e la mancanza affettiva del padrone), comincia la caccia ad alberghi e spiagge attrezzate a ricevere animali.

Certo rispetto ad alcuni anni fa, soprattutto per combattere la piaga dell’abbandono degli animali in estate, sono aumentate le possibilità di trascorrere le vacanze in compagnia del proprio amico a quattro zampe grazie a strutture che li accettano. Se siete tra coloro che cercano mete di vacanze con cui andare con il vostro cane o gatto al seguito di seguito vi elenchiamo alcuni dei siti internet appositi per come trovare Hotel per cani e gatti.

  • Pethotels.it si tratta di un sito in cui vengono segnalate tutte quelle strutture come hotel, pensioni, bed&breakfast, bar, ristoranti che accettano clienti con amici a quattro zampe al seguito, nonché spiagge in cui potersi recare e divertirsi in compagnia del proprio cane attrezzate proprio per le loro esigenze.
  • Vacanzebestiali.org il sito dell’ENPA che trattando di protezione animale ed ambientale, vi offre una mappa dei parchi in cui potersi recare e un utile manuale con le principali norme per come far affrontare al meglio il viaggio ai vostri amici animali evitando così che soffrano troppo il caldo e l’afa.
  • Vacanzea4zampe.info un ottimo sito per trovare hotel per cani e gatti e che vi fornisce inoltre nominativi di tutte quelle strutture come bar, fastfood, ristoranti e spiagge, sparsi in ogni parte d’Italia, in cui è possibile recarsi e trascorrere una meravigliosa vacanza in compagnia del vostro amico più caro senza paura che qualcuno si disturbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>