Come trovare un medico specialista

di Andrea 0

Come trovare un medico specialista

Prima o poi a tutti purtroppo capita di doversi rivolgere ad un medico specialista. Soprattutto con le questioni di salute però, bisogna andarci con i piedi di piombo e inizia così la ricerca di un medico che possa fare al caso nostro e che meriti la nostra fiducia. Il più delle volte, si chiede ad amici e parenti se conoscono qualche nominativo valido a cui rivolgerci per non avere cattive sorprese.

A volte però in questi casi, può essere capitato anche a voi, nessuna delle vostre conoscenze è in grado di aiutarvi a trovare un medico specialista. A questo questo punto non vi resta che affidarvi alla buona sorte e trovare sull’elenco telefonico uno specialista per la patologia che vi interessa.

In questi casi però potreste anche imbattervi in qualche impostore che si spaccia per dottore con tanto di laurea e specializzazioni inesistenti. Con la salute però non si scherza e allora vi farà piacere sapere che da un po’ di tempo a questa parte come trovare un medico specialista non è più un problema.

Infatti in caso di necessità, potete consultare Dottori.it, un utile sito in cui sono elencati i nominativi di medici specialisti nelle varie patologie iscritti all’ordine dei medici, qualificati e che esercitano prevalentemente in studio.
Le notizie su ogni medico specialista presente nel sito, sono correlate da nome, indirizzo, numero telefonico ed email, e sono elencate le varie specializzazioni conseguite. Per il momento però, Dottori.it è attivo solo nelle città di Milano, Roma e Napoli ma al più presto sarà esteso anche ad altre città.

Per trovare un medico specialista con Dottori.it, dovete semplicemente collegarvi alla pagina principale del sito, indicare la città in cui cercare lo specialista e tra le opzioni presenti, quali Psicologo, Dentista, Medico estetico eccetera, selezionare quello che vi interessa.

A questo punto andate a selezionare, tra quelle elencate, la prestazione che vi interessa richiedere dopodiché non vi resta che prenotare un appuntamento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>